kj cole sprouse madlaine petsch

Cole Sprouse e KJ Apa a cena insieme a Los Angeles: Madelaine Petsch li raggiunge

Lo scorso venerdì sera Cole Sprouse e KJ Apa sono stati avvistati a cena insieme a Los Angeles. Madelaine Petsch li raggiunge

Protagonisti indiscussi di Riverdale sono senza dubbio Cole Sprouse e KJ Apa. I due amati attori sono infatti seguitissimi sui social, e sono a migliaia i fan che li supportano. Nel mentre proprio l’ex volto di Zach e Cody come sappiamo è da settimane al centro dell’attenzione mediatica, per via della sua chiacchierata relazione con Lili Reinhart.

Da lungo tempo si parla infatti di una separazione definitiva tra i due, nonostante i diretti interessati non abbiano confermato la notizia.

Oltre al successo però Riverdale ha unito tantissimo i due attori, al punto che anche al di fuori dal set è nata una bellissima amicizia tra Cole Sprouse e KJ Apa. I due hanno anche trascorso la quarantena insieme e sembrerebbero essere più uniti che mai. Lo scorso venerdì sera, come riporta Just Jared, Cole e KJ sono anche stati avvistati insieme a cena a Los Angeles, con un gruppo di amici.

Poco dopo a Sprouse e Apa si è unita anche Madelaine Petsch, co-protagonista della serie. I tre hanno trascorso una piacevole serata a Silver Lake, in un ristorante all’aperto. Naturalmente i paparazzi hanno immediatamente beccato le star di Riverdale, e le immagini hanno fatto il giro del web. In molti non hanno potuto fare a meno di notare come a mancare fosse proprio Lili Reinhart, dando dunque credito alle voci della rottura con Cole. Nel mentre solo qualche giorno fa proprio Sprouse e la Petsch sono stati beccati a cena insieme, scatenando il web. In molti hanno infatti pensato che tra i due potesse esserci del tenero, e numerosi utenti hanno duramente attaccato Madelaine.

Nel mentre si attende con ansia il momento il cui il cast della serie potrà tornare sul set della nuova stagione. Senza dubbio Cole Sprouse e KJ Apa, come il resto del gruppo, aggiorneranno i fan su quanto accadrà.

In attesa di ulteriori news non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link