Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Cole Sprouse sta passando la quarantena con l’amico KJ Apa

Cora | Maggio 29, 2020

Stando alle ultime dichiarazioni del fratello Dylan, sembra che Cole Sprouse stia trascorrendo la quarantena in compagnia di KJ Apa […]

Stando alle ultime dichiarazioni del fratello Dylan, sembra che Cole Sprouse stia trascorrendo la quarantena in compagnia di KJ Apa

Cole Sprouse e l’amico e collega di Riverdale KJ Apa stanno passando insieme questo periodo di quarantena. La scelta di passare il lockdown con l’amico conferma ancora di più la rottura tra l’interprete di Jughead Jones e Lili Reinhart? Scopriamone di più!

Le vicende tra Lili e Cole stanno tenendo i fan di tutto il mondo col fiato sospeso. La storia d’amore tra i due attori di uno dei teen drama più apprezzati degli ultimi anni sembra essere arrivata al capolinea secondo Page Six, e questo ha sconvolto non poco gli appassionati della serie TV che da sempre fanno il tifo per loro. Pur rimanendo comunque piuttosto discreti, hanno spesso lasciato trasparire sui social il loro legame. Con dichiarazioni d’amore e frasi romantiche di sostegno l’un l’altra, che sono riuscite a sciogliere anche i nostri cuori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, però, qualcosa è cambiato. Con i primi rumor riguardo a una loro rottura, in molti hanno iniziato a domandarsi con chi stessero trascorrendo la quarantena se non insieme. La risposta ci arriva proprio da Dylan, che ha confermato che Cole Sprouse è in compagnia di KJ Apa. Effettivamente i due amici erano stati avvistati insieme mentre si divertivano alla festa in piscina di Cara Delevingne, ma senza le rispettive fidanzate. Cosa che ha confermato ancora di più i dubbi dei fan.

La dichiarazione di Dylan

In un’intervista online per Entertainment Tonight Dylan ha inizialmente scherzato con la giornalista, e ha anche parlato di Cole Sprouse e KJ Apa. L’intervistatrice aveva infatti ricordato a Dylan che il fratello ne stava passando molte ultimamente, essendo di nuovo nel centro del ciclone, e gli ha domandato come stesse ora. E Dylan ha esordito così:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sì, insomma, è vivo. Lui e KJ hanno iniziato la quarantena insieme a Los Angeles. Si sono proprio isolati insieme. E trovo che sia una cosa molto carina. Ho sentito un sacco di cose simpatiche. Tipo che sollevano pesi e mangiano formaggio. Forse è questo che fanno.

L’attore ha poi aggiunto che ha saputo che Cole Sprouse e KJ Apa stanno cercando di divertirsi il più possibile. Riguardo invece allo stato di salute di Cole ha dichiarato anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È in salute e si sta rilassando. Gli parlo ogni giorno. Ci vediamo sempre su FaceTime.

Dalle parole di Dylan sembra proprio che Cole stia bene. Che stia cercando di tenersi impegnato con l’amico KJ con cui condivide tanti interessi anche per non pensare a Lili?

Per rimanere aggiornati sulle ultime news non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.