lili reinhart cole sprouse si sono lasciati

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: la conferma di PageSix

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sarebbero lasciati. Ecco la conferma da parte di Page Six

Ormai da mesi si vocifera su una presunta rottura tra gli attori di Riverdale Lili Reinhart e Cole Sprouse. L’attrice ventitreenne e l’attore ventisettenne si sono conosciuti proprio sul set della famosa serie TV, iniziando a uscire insieme nel 2017.

Non molto tempo fa, una fonte sembrava confermare che le due celebrità stessero ancora insieme, ma adesso pare le cose possano essere diverse. Il sito PageSix, infatti, ha recentemente confermato la fine della relazione tra i due.

A parlare del rapporto tra Lili Reinhart e Cole Sprouse ci ha pensato in esclusiva una fonte. Ecco le sue parole:

Cole e Lili si sono lasciati prima che ci fosse la pandemia. Hanno passato la quarantina separatamente. Sono rimasti buoni amici.

La conferma da parte del sito avviene dopo una diretta Instagram da parte di Skeet Urlich e della quale vi avevamo già parlato. Infatti, durante una live sul social, in compagnia della fidanzata Megan Blake Irwin, ha risposto a una domanda affermando: “Credo che fossero una coppia molto carina“. La compagna, a questo punto, ha ripetuto la frase enfatizzando il verbo al tempo passato.

Insomma, sembra ormai definitivo che gli Sprousehart, nome scelto dai fan della coppia formata da Lili Reinhart e Cole Sprouse, siano giunti al capolinea della loro storia d’amore.

Ovviamente ancora nessuna conferma ufficiale c’è stata da parte dei ragazzi stessi o da i loro rappresentanti. Non ci resta, quindi, che attendere l’ufficializzazione della loro separazione e sperare che, se fosse vero, possano superare questo momento nei migliore dei modi.

Per tutte le altre novità su Lili e Cole, e non solo, seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.