Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
film natale

Gallery | POP CULTURE & CINEMA

I film di Natale vecchi e nuovi da guardare e riguardare

Emilia | Dicembre 23, 2021

Abbiamo selezionato per voi 12 film natalizi usciti negli ultimi cinque anni e abbiamo affiancato ad ognuno di loro un classico natalizio da non perdere

Holidate, Single all the way e Love Hard

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Holidate, Netflix 2020, Single all the way e Love Hard Netflix 2021
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Film del 2020, Holidate è un film su Netflix con protagonista Emma Roberts nei panni di una ragazza single tormentata dalla famiglia che la vuole vedere fidanzata. La sua controparte maschile è interpretata da Luke Bracey, che desidererete come fidanzato per le feste anche voi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un film carino, senza impegno proprio come sembra essere la loro relazione. Lo potete recuperare insieme ad altri due titoli simili in streaming su Netflix proprio da quest’anno: Single all the way e Love Hard. Quest’ultimo ha come protagonista Nina Dobrev che vedremo insieme a Darren Barnet, il protagonista maschile di Non ho mai.

Insomma, se siete tartassati dalle vostre famiglie perché neanche quest’anno vi presentate al pranzo di Natale con un fidanzatino, o fidanzatina, questi film non vi faranno sentire soli… all’inizio perché poi loro finiscono con il Jason Momoa di turno e noi no.

UN CLASSICONE ABBINATO: IL DIARIO DI BRIDGET JONES

Il diario di Bridget Jones 2001

Parlando di famiglie e di appuntamenti combinati per le feste di Natale non possiamo non pensare a Il diario di Bridget Jones, disponibile su Netflix. Un cult adatto a tutti i periodi dell’anno, ma che di fatto è ambientato proprio durante il periodo natalizio, con Mr Darcy e il suo iconico maglione con la renna.

Siamo sicuri che dopo averlo riguardato, anche quest’anno avrete voglia di comprare un diario come quello di Bridget per poi abbandonarlo alla pagina 4 gennaio. E sapete cosa? Va bene così.

< Indietro Successivo >