Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
film natale

Gallery | POP CULTURE & CINEMA

I film di Natale vecchi e nuovi da guardare e riguardare

Emilia | Dicembre 23, 2021

Abbiamo selezionato per voi 12 film natalizi usciti negli ultimi cinque anni e abbiamo affiancato ad ognuno di loro un classico natalizio da non perdere

Qualcuno salvi il Natale

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Qualcuno salvi il Natale 2018 Netflix
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dallo stesso regista di Un bambino chiamato Natale, da dicembre 2018 è disponibile su Netflix Qualcuno salvi il Natale, seguito dal secondo capitolo in streaming dal 2020.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con Kurt Russell, Ego in Guardiani della Galassia, nei panni di Babbo Natale, è la storia di due bambini che lo incontrano. È un film ironico, divertente, travolgente e a tratti commovente. Ha un ritmo pazzesco e vedrete un Babbo Natale come non lo avrete mai visto.

UN CLASSICONE ABBINATO: HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

Natale
Harry Potter e la pietra filosofale 2001

Forse non tutti sanno che il creatore di Qualcuno salvi il Natale è Chris Columbus, lo stesso di Harry Potter e la pietra filosofale e Mamma ho perso l’aereo.

Visto che Mamma ho perso l’aereo l’abbiamo già consigliato, abbiamo scelto Harry Potter e la pietra filosofale, un cult da ormai vent’anni. Stanno ridando il primo film al cinema e Prime Video ha messo nel catalogo tutta la saga. Pensateci: Hogwarts, la neve, la magia, gli alberi di Natale della Sala Grande trascinati da Hagrid… volete davvero privarvi dell’ennesima maratona? Non crediamo proprio.

E nel caso non vi andasse un Harry Potter al volo, consigliamo anche Il leone, la strega e l’armadio il primo film della saga de Le Cronache di Narnia e disponibile su Disney+. A Natale c’è bisogno di magia e di neve, e se quest’ultima non la vedete tanto spesso perché abitate al mare, ci pensa l’Inverno di Narnia visto attraverso gli occhi sognanti della piccola Lucy.

< Indietro Successivo >