Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma watson reunion harry potter 20 anni

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Emma Watson tornerebbe per un’altra reunion di Harry Potter tra 20 anni

Martina Pedretti | Gennaio 14, 2022

Emma Watson tornerebbe volentieri per un’altra reunion del cast di Harry Potter tra 20 anni, per il 40° anniversario del franchise

Emma Watson pronta per una nuova reunion di Harry Potter

Ora che i Potterhead hanno potuto commuoversi con la reunion del cast di Harry Potter, Emma Watson rivela che tornerebbe anche per un altro ritrovo con i colleghi tra 20 anni. L’evento ha debuttato su Sky e NOW a Capodanno, conquistando il pubblico di tutto il mondo. I protagonisti indiscussi sono stati Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint, che si sono trovati sui set originali per raccontare la magia della saga.

I fan sono rimasti entusiasti delle rivelazioni emerse dallo speciale, come il racconto dell’interprete di Hermione riguardo la sua cotta per Tom Felton. Ora molti si chiedono quando il cast di Harry Potter potrà riunirsi di nuovo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un altro anniversario importante potrebbe essere una buona idea, ed Emma Watson è più che d’accordo. Infatti, in una recente intervista con Vogue, all’attrice è stato chiesto se sarebbe tornata a Hogwarts per un’altra reunion tra 20 anni o, per il 40° anniversario di Harry Potter. La sua risposta è stata semplice, ma perfetta: “Sicuramente!”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoriav

Nonostante i piccoli errori come la foto di Emma Roberts da piccola, scambiata per una giovanissima Emma Watson, non si può negare che la reunion è stata un’esperienza straordinaria per tutte le persone coinvolte. Emma Watson ha dichiarato che è per lei è stato un momento sia emotivo che intenso. L’impatto di vederla, insieme a Daniel Radcliffe e Rupert Grint, nella sala comune di Grifondoro è stato iconico per i fan, ma lo stesso è stato anche per i tre attori. Ed Emma Watson lo rifarebbe, tra 20 anni!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Riuscire a far ritrovare il cast ancora una volta tra altri 20 anni evidenzierebbe davvero la longevità del franchise. Ma forse, già nei prossimi mesi, potrebbero esserci nuovi progetti di Harry Potter in arrivo, per aiutare a mantenere vivo il fandom. Oltre ad Animali Fantastici 3, Warner Bros è infatti aperta a realizzare della serie TV ambientate a Hogwarts!

In ogni caso rimaniamo in attesa di una nuova reunion di Harry Potter, con Emma Watson, nel 2041!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.