Emily in Paris 2 stagione si fa News e streaming

Emily in Paris 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Cosa ha deciso di farne Netflix della serie TV con Lily CollinsEmily in Paris ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2? La risposta è sì. Scopriamo insieme tutti gli sviluppi sul nuovo capitolo: anticipazioni sulla trama, data di uscita, cast e streaming degli episodi.

Emily in Paris 2 stagione news e anticipazioni

La prima stagione ha debuttato il 2 ottobre 2020 ed è rimasta nella Top Ten del servizio per oltre un mese. Anche per questo motivo, Netflix ha deciso di rinnovare la dramedy. La collaborazione tra Lily Collins e Darren Star – che ha ormai detto addio a Younger – era sicuramente un punto di partenza promettente.

La premessa della serie vede Emily Cooper, una giovane americana di Chicago, trasferirsi a Parigi per lavoro. Il suo compito è quello di portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. Allo stesso tempo, deve dimostrare ai colleghi di avere quel qualcosa che la rende degna di Parigi.

Dopo le prime difficoltà ad integrarsi, riesce a dimostrare sul posto di lavoro il proprio valore. Per quanto riguarda la vita privata, Emily finisce per instaurare legami importanti, soprattutto con Mindy, Camille e Gabriel. Con quest’ultimo nasce in realtà qualcosa in più, che si costringe, però, a frenare poiché è il fidanzato di Camille.

Solo nel season finale, quando crede che tra lui e l’amica sia finita e prima che Gabriel parta per la Normandia, dove intende comprare un ristorante, Emily si lascia andare. La mattina dopo, però, scopre che lo chef resta a Parigi, dove, grazie all’aiuto di Antoine, può aprire il locale dei suoi sogni.

A quel punto viene contattata da Camille che ha bisogno di discutere con lei proprio di tale notizia. Questa sorta di triangolo potrebbe essere tra i temi della stagione 2 di Emily in Paris (di cui abbiamo scoperto la corretta pronuncia) così come nuove sfide lavorative per la protagonista, ma anche sentimentali. Pare, infatti, che la vedremo coinvolta da un nuovo interesse amoroso.

In concomitanza con l’inizio delle riprese, Darren Star ha rilasciato anche alcune anticipazioni sul nuovo capitolo. Il creatore ha sottolineato che nei prossimi episodi troveremo una Emily più matura e meglio integrata nella vita parigina. L’equilibrio conquistato, però, potrebbe presto crollare a causa di una notte di passione. Lily Collins stessa ha commentato il nuovo capitolo, preannunciando una maggior inclusività e attualità nei temi.

Come accaduto per il capitolo di esordio, anche la nuova stagione non affronterà il tema Covid, che semplicemente non è parte della storia. L’intento, infatti, resta quello di permettere al pubblico di evadere dalla realtà durante la visione.

Emily in Paris 2 stagione data di uscita

Dopo aver saputo che le riprese, cominciate ad inizio maggio in Francia, si sono concluse ai primi di agosto, possiamo finalmente dirvi con sicurezza quando esce Emily in Paris 2 stagione. Durante il chiacchieratissimo evento Tudum, con un esclusivo teaser trailerNetflix ha annunciato la data di uscita della nuova stagione: Emily in Paris 2 ha debuttato sulla nota piattaforma streaming il 22 Dicembre. In questo giorno, come di consueto, sono stati rilasciati tutti gli episodi.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Emily in Paris 2 non dovrebbe differire dalla prima stagione. Ovviamente Lily Collins, che prossimamente vestirà i panni della protagonista nel live action di Polly Pocket e che da poco è convolata a nozze, non può mancare, interpretando il personaggio principale ed essendo anche produttrice esecutiva. L’attrice riprenderà dunque i panni di Emily Cooper. Al sua fianco dovremmo poi rivedere anche:

  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold è Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc
  • Kate Walsh è Madeline

William Abadie, interprete di Antoine, è stato promosso a regular. Nella stagione 2 di Emily in Paris conosceremo anche nuovi attori e personaggi:

  • Lucien Laviscount è Alfie, un giovane sarcastico e cinico che si rifiuta di immergersi nella cultura francese e che avrà un certo legame con Emily;
  • Jeremy O. Harris è Gregory Elliott Dupree, stilista ed ex pupillo di Pierre Cadault, diventato poi suo rivale;
  • Arnaud Binard è Laurent G, l’affascinante e socievole proprietario di un noto nightclub di Saint Tropez;

La serie TV è una produzione Jax Media e MTV Studios, con Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming e Lily Collins come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione presenta 10 episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Il secondo capitolo ha adottato la medesima lunghezza. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio Emily in Paris 2×01: Voulez-vous coucher avec moi?
  • Secondo episodio Emily in Paris 2×02: Sai come si arriva a St. Tropez?
  • Terzo episodio Emily in Paris 2×03: Buon compleanno!
  • Quarto episodio Emily in Paris 2×04: Jules ed Em
  • Quinto episodio Emily in Paris 2×05: Un inglese a Parigi
  • Sesto episodio Emily in Paris 2×06: Punto di rottura
  • Settimo episodio Emily in Paris 2×07: Il cuoco, il ladro, il suo fantasma e l’amante
  • Ottavo episodio Emily in Paris 2×08: Problemi di Champagne
  • Nono episodio Emily in Paris 2×09: Profumi e sentimento
  • Decimo episodio Emily in Paris 2×10: Rivoluzione francese

Emily in Paris 2 streaming

Dove vedere gli episodi in streaming di Emily in Paris 2 stagione? Stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix. Basterà, dunque, attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 18 euro (in seguito al recente rincaro), a seconda delle necessità. Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie TV, ricordiamo che dal 2 ottobre è disponibile la prima stagione.

Trailer e video

Dopo la diffusione di un primo video teaser in occasione dell’evento TUDUM, Netflix ha rilasciato il trailer esteso, grazie al quale possiamo farci un’idea più precisa di ciò che accadrà. Potete vedere entrambi i video QUI.

Foto e immagini promozionali

Verso fine settembre, Netflix ha diffuso le prime immagini promozionali per Emily in Paris 2, in cui vediamo anche qualche new entry.

Alfie ed Emily
Alfie ed Emily
Mindy ed Emily
Mindy ed Emily
Emily, Mindy e Camille
Emily, Mindy e Camille
Emily e Gabriel
Gabriel ed Emily
Emily, Antoine Lambert e Mindy
Emily, Antoine Lambert e Mindy
Sylvie, Julien, Luc e Emily Emily in Paris 2 stagione
Sylvie, Julien, Luc e Emily
Emily e Sylvie Emily in Paris 2 stagione
Emily e Sylvie
Emily Cooper Emily in Paris 2 stagione
Emily Cooper
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare