Emily in Paris 2 stagione si fa News e streaming

Emily in Paris 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Cosa ha deciso di farne Netflix della serie TV con Lily CollinsEmily in Paris ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2? La risposta è sì. Scopriamo insieme tutti gli sviluppi sul nuovo capitolo.

Emily in Paris 2 stagione news e anticipazioni

La prima stagione ha debuttato il 2 ottobre 2020 ed è rimasta nella Top Ten del servizio per oltre un mese. Anche per questo motivo, Netflix ha deciso di rinnovare la dramedy. La collaborazione tra Lily Collins, Darren Star – che ha ormai detto addio a Younger – e il colosso dello streaming era sicuramente un punto di partenza promettente.

La premessa della serie vede Emily Cooper, una giovane americana di Chicago, trasferirsi a Parigi per lavoro. Il suo compito è quello di portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. Allo stesso tempo, deve dimostrare ai colleghi di avere quel qualcosa che la rende degna di Parigi.

Dopo le prime difficoltà ad integrarsi, riesce a dimostrare sul posto di lavoro il proprio valore. Per quanto riguarda la vita privata, Emily finisce per instaurare legami importanti, soprattutto con Mindy, Camille e Gabriel. Con quest’ultimo nasce in realtà qualcosa in più, che si costringe, però, a frenare poiché è il fidanzato di Camille.

Solo nel season finale, quando crede che tra lui e l’amica sia finita e prima che Gabriel parta per la Normandia, dove intende comprare un ristorante, Emily si lascia andare. La mattina dopo, però, scopre che lo chef resta a Parigi, dove grazie all’aiuto di Antoine, può comprare il locale dei suoi sogni.

A quel punto viene contattata da Camille che ha bisogno di discutere con lei proprio di questa notizia. Questa sorta di triangolo sarà probabilmente tra i temi di della stagione 2 di Emily in Paris (di cui abbiamo recentemente scoperto la corretta pronuncia) così come nuove sfide lavorative per la protagonista.

In concomitanza con l’inizio delle riprese, Darren Star ha rilasciato anche alcune anticipazioni sul nuovo capitolo. Il creatore ha sottolineato che nei prossimi episodi troveremo una Emily più matura e meglio integrata nella vita parigina.

Emily in Paris 2 stagione data di uscita

Detto ciò, vi risulterà chiaro che ad oggi è impossibile rispondere alla domanda quando esce Emily in Paris 2 stagione. Nonostante Netflix abbia deciso di puntare ancora sullo show con Lily Collins, è troppo presto per poter parlare di una data di uscita.

I nuovi episodi potrebbero potenzialmente debuttare a distanza di 12/14 mesi dal caricamento della prima stagione, sempre che il fatto che la serie sia girata in Francia non determini importanti ritardi. Al momento possiamo dirvi che le riprese sono iniziate. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Emily in Paris 2 non dovrebbe differire dalla prima stagione. Ovviamente Lily Collins non può mancare, essendo protagonista e produttrice esecutiva. L’attrice riprenderà dunque i panni di Emily Cooper. Al sua fianco dovremmo poi rivedere anche:

  • Ashley Park è Mindy Chen
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold è Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc
  • Kate Walsh è Madeline

William Abadie, interprete di Antoine, è stato promosso a regular. Nella stagione 2 di Emily in Paris conosceremo anche nuovi attori e personaggi:

  • Lucien Laviscount è Alfie, un giovane sarcastico e cinico che si rifiuta di immergersi nella cultura francese e che avrà un certo legame con Emily;
  • Jeremy O. Harris è Gregory Elliott Dupree, stilista ed ex pupillo di Pierre Cadault, diventato poi suo rivale;
  • Arnaud Binard è Laurent G, l’affascinante e socievole proprietario di un noto nightclub di Saint Tropez;

La serie TV è una produzione Jax Media e MTV Studios, con Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming e Lily Collins come produttori esecutivi.

Emily in Paris 2 streaming ed episodi

La prima stagione presenta 10 episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Il secondo capitolo potrebbe presentare la stessa lunghezza. Staremo a vedere. Una cosa possiamo, però, dirvela. Dove vedere gli episodi in streaming di Emily in Paris 2 stagione? Stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix.

Basterà, dunque, attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 16 euro, a seconda delle necessità. Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie TV, ricordiamo che dal 2 ottobre è disponibile la prima stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare