Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucien Laviscount emily in paris 2 stagione cast

News e anticipazioni

Lucien Laviscount sarà il nuovo interesse amoroso in Emily in Paris 2

Martina Pedretti | Maggio 24, 2021

Lucien Laviscount si aggiunge al cast di Emily in Paris 2 stagione come il nuovo interesse amoroso del personaggio di Lily Collins

Da Katy Keene a Emily in Paris, Lucien Laviscount sarà il nuovo interesse amoroso di Emily nella 2 stagione. L’attore infatti si è unito al cast dei nuovi episodi della serie Netflix con protagonista Lily Collins. Il suo personaggio si chiamerà Alfie, e sembra che ruberà il cuore alla protagonista, anche se la relazione tra i due non partirà nel migliore dei modi.

Al momento a Parigi si stanno svolgendo le riprese della 2 stagione di Emily in Paris. Come riporta TVLine, Lucien Laviscount sarà quindi Alfie, un ragazzo cinico, sarcastico e affasciante che si rifiuta di parlare francese e di immergersi nella cultura del paese. Lui ed Emily avranno una tipica relazione tra antagonisti, stuzzicandosi continuamente e litigando, ma il tutto si evolverà in qualcosa di più, andando avanti con la storia.

Oltre a Lucien Laviscount, al cast di uniscono Jeremy O Harris e Arnaud Binard, per un cameo in qualità di guest star. Invece William Abadie, che aveva un ruolo ricorrente nella prima stagione di Emily in Paris, interpretando il cliente di Emily Antonie Lambert, è stato promosso a regolare. Jeremy Harris sarà Gregory Elliot Dupree, un fashion designer e vecchio protégé di Pierre Cadault. Tra stile e personalità, Gregory viaggia sempre con la sua collezione di abiti di lusso e di uomini bellissimi. Pierre e Gregory erano molto vicini, finché l’ultimo non ha abbandonato il loro atelier, diventando un rivale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Binard sarà Laurent G, il proprietario di un polare nightclub di Saint Tropez. Lui è un party boy che non è mai cresciuto e vuole promuovere uno dei brand di Emily. Tuttavia la ragazza scopre che la sua connessione con Savoir è più complicata che semplice marketing.

Oltre a Lucien Laviscount, famoso anche per Scream Queens, questa è la rosa di attori che si uniscono a Lily Collins nel cast di Emily in Paris 2 stagione. L’attrice riprenderà il ruolo di Emily, una statunitense mandata a Parigi per lavorare con una botique francese in qualità di esperta marketing. Tra relazioni burrascose e amori non del tutto leciti, la storia continuerà anche in una nuova stagione. Gabriel, Emily e Camille saranno al centro dei nuovi episodi, che apriranno la strada a sorprendenti strade amorose.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.