riprese emily in paris 2 iniziate

Le riprese della 2 stagione di Emily in Paris sono iniziate a Parigi

Il cast di Emily in Paris si riunisce a Parigi per iniziare le riprese della 2 stagione, in produzione ora: Lily Collins è sul set

Bentornati nella città dell’amore: le riprese di Emily in Paris 2 sono ufficialmente iniziate! Infatti Netflix ha annunciato di aver avviato la produzione della nuova stagione, con location tra Parigi, St. Tropez e altre zone della Francia. La piattaforma streaming lo ha annunciato con una lettera postata, scritta dal personaggio di Sylvie Grateau, il boss di Emily nella serie.

“Sarò breve. Vi scriviamo per informarvi che il nuovo permesso di lavoro di Emily Cooper è stato approvato, con data di inizio 3 maggio 2021. Come da scambio e-mail, è una risorsa per SAVOIR e ci auguriamo che lei continui ad avere un impatto sui nostri clienti che si aspettano determinati risultati dalla nostra agenzia.

Dato il nostro continuo impegno con brand unici, ci auguriamo che Emily continui a immergersi nella nostra cultura per non ricadere in oltraggiosi passi falsi. Continueremo ad aggiornarvi sui suoi progressi e risultati nei mesi a venire”.

La stessa Lily Collins, attrice protagonista della serie ha voluto condividere con i suoi follower un video del cast che annuncia l’inizio della produzione. L’interprete si è detta entusiasta del ritorno a Parigi per l’avvio delle riprese di Emily in Paris 2, in trepidante attesa di imparare sempre di più e scoprire i segreti della capitale francese. Ma ecco il video del cast di Emily In Paris e la lettera.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il creatore Darren Star ha dichiarato: “Fin dall’inizio, abbiamo sempre voluto creare questa bellissima visione cinematografica di Parigi. Il momento dell’uscita della serie è stato fortuito per noi poiché nel mondo tutti sono stati in grado di diventare viaggiatori dalla propria poltrona, vivendo indirettamente attraverso il nostro cast. Non potremmo essere più orgogliosi e siamo entusiasti di portare gioia ai nostri fan con l’inizio della produzione della seconda stagione”.

Le riprese di Emily in Paris 2 sono quindi iniziate, e Lily Collins dovrà riprendere il suo ruolo da protagonista. Il suo personaggio è una donna statunitense, esperta di marketing, che viene trasferita a Parigi per lavorare con una boutique francese che l’azienda per cui lavora ha acquisito. Tra gap culturali e una nuova lingua, Emily si scontra con i colleghi, ma stringe anche alcuni legami speciali.

Nel prossimo capitolo di Emily in Paris si espanderanno i rapporti umani tra i protagonisti. Il creatore ha promesso agli abbonati a Netflix divertimento, amore e tanta Parigi. Per il momento non è chiaro quando Emily in Paris 2 farà il suo debutto sulla piattaforma streaming.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare