emily in paris 2 darren star

Darren Star anticipa cosa ci aspetta in Emily in Paris 2

Darren Star, il creatore di Emily in Paris, anticipa cosa ci aspetta nella stagione 2: come se la caverà la protagonista a Parigi?

Pronti per un nuovo viaggio a Parigi? Quando Emily in Paris tornerà sui nostri piccoli schermi con la seconda stagione, avremo modo di ammirare la giovane protagonista alle prese con la tipica vita nella capitale francese. L’ideatore della serie TV, Darren Star (nome associato soprattutto a Sex and the City e a Younger), ha raccontato a Variety che nella nuova stagione Emily sarà ancora di più catturata dalla cultura francese.

E questo naturalmente per la giovane protagonista significa guai in vista! Come ha raccontato Darren Star in Emily in Paris 2:

La protagonista vivrà un po’ di più la città. La prima volta che è arrivata lì, ha ottenuto un pass gratuito e non credo che sarà così facile per lei nella seconda stagione. Certo, Emily adesso ha preso un po’ di più la mano, nel senso che vive a Parigi e quindi affronta ogni giorno le sfide dell’apprendimento della lingua.

Da quando ha lasciato Chicago per trasferirsi a Parigi, temporaneamente per un anno, Emily ha fatto qualche passo in avanti. Certo, il francese – come ben sappiamo – è ancora ben lontana dal capirlo, figurarsi a parlarlo, per cui secondo il creatore della serie nella seconda stagione Emily dovrà fare un passo in avanti e mettersi in gioco. Se ha deciso di restare a Parigi, dovrà pur imparare il francese ad un certo punto!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Darren Star parla di Emily in Paris 2

E tranquilli. Chi di voi non aspetta altro che qualche news riguardo i risvolti romantici, sappiate che Darren Star ha un asso nella manica già pronto. Ricordate come avevamo lasciato Emily nel finale della prima stagione? Riuscirà a vivere il nuovo intreccio sentimentale con Gabriel? Come spiega l’autore a Variety, dovremo aspettarci delle trame inaspettate.

C’è stata una svolta alla fine della prima stagione che Emily non aveva preventivato, credo ci saranno diverse ricadute a partire da quella scena nell’arco della seconda stagione.

Emily in Paris ha appena avviato le riprese della seconda stagione, che si svolgeranno certamente a Parigi, ma anche a Saint-Tropez e altre località del sud della Francia. In questo nuovo capitolo subentreranno diversi aspetti della vita quotidiana, che Emily dovrà affrontare in una città straniera. Da qui potremmo dedurre che se nella prima stagione la protagonista ha vissuto Parigi più da turista, nella seconda lo farà più da cittadina. L’attrice protagonista, Lily Collins, al via delle riprese ha dichiarato in una nota stampa:

È un onore essere associati ad un progetto che ha fornito alle persone un sollievo tanto grande durante un periodo difficile in cui tutti erano alla ricerca di un motivo per sorridere. Non solo interpretare Emily mi ha insegnato di più su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda.

Non resta che chiedersi: cosa ci aspetterà nella seconda stagione? Cosa combinerà Emily? E come si evolverà la sua storia d’amore con Gabriel?

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare