Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ayle amici 23 ezio faggella età vero nome canzoni instagram

Amici | Chi è

Chi è Ayle di Amici 23: vero nome, età, canzoni e Instagram

Cora | Febbraio 16, 2024

Conosciamo meglio Ayle di Amici 23!

Tutte le news sul cantante Ezio Faggella, ovvero Ayle di Amici 23 di Anna Pettinelli. Ecco vero nome, età, altezza, canzoni e Instagram.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo, quindi, dalla biografia di Ayle e dal nome vero e dall’età dell’artista. Il vero nome del cantante è Ezio Faggella, è toscano, infatti viene da Livorno e ha 19 anni.

Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise, ma possiamo comunque supporre che sia alto più di un metro e settanta centimetri.

Non conosciamo dettagli sulla sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, oppure se è figlio unico. Ha una passione per i tatuaggi, infatti ne ha diversi su tutto il corpo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
ayle amici 23 ezio faggella età vero nome canzoni instagram
Ayle Instagram

Durante il daytime, quando Ayle si è presentato ad Amici 23 davanti ai professori di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, ha raccontato qualcosa sulla sua vita.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ha cominciato a fare musica molto presto e ha studiato al conservatorio. Si è dedicato anche allo sport, specialmente al calcio, ma poi è tornato a fare musica concentrandosi sul canto. Al conservatorio ha suonato diversi strumenti come le percussioni, il violoncello e il pianoforte.

Nel suo provino ad Amici 23 ha cantato il suo inedito Allergica alle fragole e la cover Un tempo piccolo. Ha raccontato che ama scrivere in camera sua e solo quando gli capita un evento importante.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla vita privata di Ezio Faggella, ovvero Ayle, non ci sono ancora informazioni e non sappiamo dirvi se oggi l’artista sia fidanzato oppure single.

Il cantante di Amici 23 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Carriera musicale e canzoni

Il cantante di Amici 23 Ayle si è presentato al programma di Mediaset con il suo inedito Allergica alle fragole, ma non è la prima volta che l’artista pubblica delle sue canzoni.

Tra i suoi brani, infatti, oltre a questo, troviamo anche Chiamami e Attenzione. Ci auguriamo che nel corso della sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Ezio Faggella possa scrivere molti altri pezzi.

Ayle Instagram e social

Potete seguire Ezio Faggella, che abbiamo conosciuto come Ayle, sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attivo, condivide a volte anche contenuti tramite l’opzione delle storie.

Su Instagram, il cantante di Amici 23 ha pubblicato circa 30 post e raggiunto più di 22 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora nel corso del programma di Maria De Filippi che lo vede tra i concorrenti.

Ayle ad Amici 23

ayle amici 23 ezio faggella età vero nome canzoni instagram
Ayle ad Amici 23

Durante il daytime, i ragazzi di Amici 23 hanno visto Ezio Faggella, in arte Ayle, esibirsi davanti ai professori di canto. Il ragazzo si è presentato con un suo inedito e anche una cover e ha ottenuto due pallini: ovvero due professori interessati a lavorare con lui.

Secondo le anticipazioni della puntata del 5 novembre, il cantante è entrato ufficialmente a far parte della scuola di Amici, e fa parte della squadra di Anna Pettinelli.

Non ci sono state però eliminazioni tramite sfide o sostituzioni in questo caso. L’artista ha ottenuto il banco grazie all’approvazione di Rudy Zerbi, di Lorella Cuccarini e di Alessandra Celentano. In questo modo, Anna Pettinelli l’ha potuto prendere in squadra.

A febbraio ha manifestato il desiderio di lasciare la scuola, cosa che ovviamente gli è stata concessa. Una volta arrivato a casa, però, ha chiesto di rientrare e Anna ha acconsentito. Oltre a lui, tra i cantanti di questa edizione a oggi troviamo anche:

Tra i ballerini, invece, figurano a oggi:

Ad oggi sono già state assegnate due maglie del serale: una a Dustin e l’altra a Gaia. Arriverà a breve anche quella per Ayle?