Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gaia de martino amici 23 età altezza carriera instagram

Amici | Chi è

Chi è Gaia De Martino di Amici 23: età, altezza e Instagram

Cora | Febbraio 16, 2024

Amici

Tutto su Gaia di Amici 23!

Tutte le news su Gaia De Martino, la ballerina di Amici 23 di Raimondo Todaro. Scopriamo etàaltezzacarriera e Instagram.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo dalla biografia di Gaia De Martino e quindi dall’età della ballerina di Amici 23. L’artista ha 22 anni, ma non si conosce la data di nascita precisa.

Sappiamo però che è nata nella provincia di Napoli, ma attualmente vive a Roma. Non abbiamo informazioni precise da darvi sulla sua altezza, anche se supponiamo sia alta circa un metro e sessanta centimetri.

Durante la prima puntata di Amici 2023, quando Maria De Filippi ha letto la sua scheda, abbiamo scoperto che è una persona sensibile e profonda, ma ha anche un bel senso dell’umorismo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gaia ha rivelato che la danza l’ha aiutata molto in dei periodi difficili della sua vita.

Vita privata: è fidanzata?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sulla sua vita privata non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Gaia De Martino oggi sia fidanzata oppure single.

La ballerina e concorrente di Amici 23, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono.

Durante la prima puntata, comunque, ha raccontato di non essersi mai innamorata.

Carriera nel mondo della danza

La passione per la danza di Gaia De Martino è fortissima e proprio questa l’ha spinta a provare a far parte del talent di Amici 23. L’artista ha partecipato anche ad alcuni eventi e nel mese di settembre si è esibita con TD Dance.

Gaia De Martino Instagram e social

Gaia De Martino Amici 23 ballerini allievi ballo
Gaia De Martino Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Gaia De Martino sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide spesso anche contenuti tramite l’opzione delle storie.

Su Instagram, la ballerina di Amici 23 ha pubblicato circa 100 post e raggiunto più di 9 mila follower che sicuramente aumenteranno anche nel corso del programma di Maria De Filippi che la vede tra i concorrenti.

Gaia De Martino ad Amici 23

La ballerina Gaia De Martino è entrata a far parte della classe di Amici 23, il programma condotto da Maria De Filippi. Con la sua esibizione, l’artista ha impressionato Raimondo Todaro, che l’ha voluta in squadra.

Gaia ha già affrontato un compito affidatole dalla Celentano ed è anche riuscita a strappare alla maestra una sufficienza! Col tempo l’insegnante ha imparato ad apprezzarla.

Oltre a lei, tra i ballerini di questa edizione figurano ad oggi anche: Lucia Ferrari (entrata al posto di Chiara PorchianelloDustin TaylorSofia CagnettiMarisol CastellanosNicholas BorgogniTiziano Coiro in arte Kumo, e Giovanni Tesse.

Tra i cantanti, invece, troviamo ad oggi: Joseph Carta in arte HoldenSarah Toscano, Salvatore Moccia, ovvero Petit, Lil Jolie, Mida, Martina Giovannini (entrata al posto di Stella), Ayle, Malia, Nahaze e Kia.

Ad oggi sono già state assegnate due maglie del serale: una a Dustin e l’altra proprio a Gaia.

Ezio LiberatoreElia Fiore e Francesco Guarnera, ovvero Holy Francisco, e Simone Galluzzo, invece, sono stati direttamente eliminati dai loro insegnanti. Samu Spina (entrato al posto di Leonardo Rossi in arte Spacehippiez), Matthew e Mew si sono ritirati.