Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucia ferrari amici 23 età altezza instagram

Amici | Chi è

Chi è Lucia Ferrari di Amici 23: età, altezza e Instagram

Cora | Febbraio 16, 2024

Amici

Tutto su Lucia di Amici 23!

Tutte le news su Lucia Ferrari, la ballerina di Emanuel Lo di Amici 23. Scopriamo insieme età, altezza, carriera e Instagram.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo dalla biografia di Lucia Ferrari e quindi dall’età della ballerina di Amici 23. La concorrente del programma di Maria De Filippi ha 21 anni e secondo Novella 2000 dovrebbe essere nata il 29 maggio 2002.

Sulla sua altezza non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi con esattezza se l’artista ha fratelli o sorelle, ma dal daytime abbiamo scoperto qualcosa sulle sue origini e sui suoi genitori.

La ballerina di Emanuel Lo ha origini americane. È nata a Reno, una città del Nevada e si è trasferita in Italia due anni fa. Sua madre è italiana, mentre il padre è americano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vita privata: è fidanzata?

Sulla vita privata di Lucia Ferrari non ci sono ancora informazioni e non sappiamo dirvi se oggi l’artista sia fidanzata oppure single. La ballerina di Amici 23 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Carriera nel mondo della danza

Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo della danza, sempre Novella 2000 ha riportato qualche informazione. Lucia Ferrari non è autodidatta, ma ha fatto parte di alcune accademie e fatto diversi corsi di danza, che le hanno permesso di perfezionare la tecnica e migliorarsi. 

Lucia Ferrari Instagram e social

Potete seguire Lucia Ferrari sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attiva, condivide comunque diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie.

Su Instagram, la ballerina di Amici 23 ha pubblicato circa 80 post e raggiunto più di 7 mila follower che sicuramente aumenteranno anche nel corso del programma di Maria De Filippi che la vede tra i concorrenti.

Lucia Ferrari ad Amici 23

La ballerina Lucia Ferrari è entrata ad Amici 23 nel mese di novembre, diventando un’allieva del maestro Emanuel Lo. Durante il daytime, la maestra Alessandra Celentano aveva chiesto ai ballerini di giudicarsi tra di loro con dei voti dal 4 al 7.

Gli ultimi e i penultimi classificati sarebbero dovuti andare in sfida immediata se i professori di appartenenza lo avessero ritenuto giusto. La ballerina di Emanuel Lo, Chiara Porchianello si è classificata all’ultima posizione e ha dovuto fare una sfida contro Lucia giudicata da Garrison. Lucia ha poi vinto la sfida ed è quindi entrata al posto suo.

Nelle sue prime settimane all’interno della scuola è riuscita a impressionare tutti i professori, anche Alessandra Celentano.

Oltre a lei, tra i ballerini di questa edizione troviamo anche:

Tra i cantanti, invece, figurano:

Ad oggi sono già state assegnate due maglie del serale: una a Dustin e l’altra a Gaia. Arriverà a breve anche quella per Lucia?