Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Giovanni Tesse chi è amici 23 ballerino

Amici | Chi è

Chi è Giovanni Tesse di Amici 23: età, altezza e Instagram

Martina Pedretti | Febbraio 16, 2024

Amici

Tutto su Giovanni Tesse di Amici 23!

Tutte le news su Giovanni Tesse, il presunto nuovo ballerino di Amici 23 di Raimondo Todaro. Scopriamo età, altezza, carriera e Instagram.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per conoscere meglio Giovanni Tesse cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza del ballerino di Amici 23.

L’artista ha 19 anni e ed è originario di Barletta. Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise, ma supponiamo sia comunque più alto di un metro e settanta centimetri.

Giovanni Tesse è un latinista e sul suo profilo Instagram si leggono numerosi titoli ottenuti come “U21, Top15 in the world, 2 volte Italian Champion”. Lui ha già tentato di entrare ad Amici l’anno scorso, non riuscendoci.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante la puntata di domenica 29 ottobre è stato Raimondo Todaro a volerlo nella scuola, e per lui ha aggiunto un banco extra, dopo una votazione che ha visto il consenso di Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Contrari invece sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Vita privata: è fidanzato?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sulla vita privata di Giovanni Tesse non ci sono troppe informazioni, ma dal suo profilo Instagram capiamo che ha una frequentazione con una ragazza della sua età, la cui identità potrebbe però essere presto detta.

Il ballerino di Amici 23 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto, ma nel suo feed Instagram ha messo in evidenza la foto di un bacio con una giovane ragazza, il cui nome è Desiree Carbone.

Giovanni Tesse Instagram e social

Giovanni Tesse chi è amici 23 ballerino instagram
Giovanni Tesse ad Amici 22

Potete seguire Giovanni Tesse sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide spesso anche contenuti tramite l’opzione delle storie.

Su Instagram, il ballerino di Amici 23 ha pubblicato 35 post e raggiunto più di 3 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora nel corso del programma di Maria De Filippi che lo vede tra i concorrenti.

Giovanni Tesse ad Amici 23

Il ballerino Giovanni Tesse è entrato a far parte della classe di Amici 23, il programma condotto da Maria De Filippi, nella puntata di domenica 29 ottobre.

Con la sua esibizione, l’artista ha impressionato Raimondo Todaro, che lo ha voluto aggiungere alla classe, senza però sostituire nessuno, ma facendo per lui inserire un banco extra.

Oltre a Giovanni, tra i ballerini di questa edizione figurano ad oggi anche: Lucia Ferrari (entrata al posto di Chiara Porchianello), Mariasol Castellanos Aguilera, Gaia De MartinoSofia CagnettiDustin TaylorTiziano Coiro in arte Kumo, e Nicholas.

Tra i cantanti, invece, troviamo ad oggi: Joseph Carta in arte HoldenSarah ToscanoLil JolieSalvatore Moccia, ovvero Petit, Martina Giovannini (entrata al posto di Stella Cardone), Nahaze, Malia, Kia e Ayle.

Ad oggi sono già state assegnate due maglie del serale: una a Dustin e l’altra a Gaia. Arriverà a breve anche quella per Giovanni?

Ezio Liberatore, Francesco Guarnera, ovvero Holy Francisco, Elia FioreSimone Galluzzo, invece, sono stati direttamente eliminati dai rispettivi insegnanti. Samu Spina (entrato al posto di Leonardo Rossi in arte Spacehippiez), Mew e Matthew si sono ritirati.