Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Charisma Carpenter Buffy cast Dynasty

News e anticipazioni

Charisma Carpenter di Buffy entra nel cast di Dynasty

Martina Pedretti | Maggio 26, 2022

Charisma Carpenter, che interpretava Cordelia Chase in Buffy l’ammazzavampiri, si è unita al cast di Dynasty per la stagione finale

Da Buffy a Dynasty, arriva Charisma Carpenter per la stagione finale

L’attrice Buffy l’amazzavampiri e Angel, Charisma Carpenter, apparirà presto nella serie di The CW Dynasty. Infatti l’attrice si è unita al cast della stagione finale, in arrivo prossimamente.

Invece di combattere i demoni insieme a Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan nei panni del suo iconico personaggio Cordelia Chase, Charisma Carpenter interpreterà un ruolo molto diverso. L’attrice si aggiunge al cast di Dynasty come guest star e sarà qualcuno del passato di Fallon Carrington (Elizabeth Gillies), secondo TVLine. Il misterioso personaggio si chiama Heather, ed è un’ex babysitter di Fallon che fa un ritorno a sorpresa. Al suo arrivo, Heather dovrebbe sganciare un’enorme bomba sui Carrington.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

I fan di Dynasty possono aspettarsi di vedere Charisma Carpenter apparire nell’episodio 17 della quinta stagione. Sfortunatamente, la quinta stagione sarà l’ultima della serie, poiché The CW ha confermato che non la rinnoverà per una sesta. Questo reboot della serie degli anni ’80 è andato in onda per la prima volta nel 2017 e si concluderà entro la fine dell’anno. Al momento non sappiamo ancora la sua data di uscita né in Italia né in madrepatria.

Dynasty è una delle tante serie che The CW ha cancellato nelle ultime settimane, come Riverdale, Legends of Tomorrow, Batwoman, Legacies e Roswell New Mexico.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Charisma Carpenter, come già detto, è meglio conosciuta per il suo ruolo in Buffy l’ammazzavampiri, in cui ha recitato tra il 1997 e il 1999, e per la serie spin-off Angel, in cui è apparsa dal 1999 al 2004. Ha anche recitato nel ruolo di Kyra in Streghe, ha interpretato Kendall Casablancas in Veronica Mars e Rebecca Sewell in The Lying Game. Inoltre ha fatto anche dei cameo in Supernatural, Lucifer e 911.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.