batwoman 3 stagione uscita cast streaming episodi trama

Batwoman 3 stagione: uscita, trama e streaming episodi

Javicia Leslie è tornata a vestire i panni di Batwoman nella 3 stagione

The CW ha rinnovato Batwoman per una 3 stagione: tutte le news su uscita, trama, cast e streaming episodi della serie con Javicia Leslie.

Batwoman 3 stagione uscita

A febbraio 2021, The CW ha confermato che Batwoman sarebbe tornato con la 3 stagione. Prima di dilungarci sulla trama del terzo capitolo, cerchiamo di capire quando esce. The CW ha fissato la data di uscita al 13 ottobre 2021. Dopo la pausa natalizia, la serie TV è tornata in onda il 12 gennaio 2022.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, dello show con Javicia Leslie si è occupato Premium Action, fino alla sua chiusura. Ma quando e dove esce da noi la terza stagione di Batwoman? Solitamente si parla di qualche mese dopo il debutto negli USA. Col cambio di canale, però, non sappiamo come si evolveranno le cose. In un secondo momento, infine, la serie dovrebbe passare anche in chiaro su Italia 1.

Trama e anticipazioni

La prima sconvolgente rivelazione di cui si parlerà nella stagione 3 di Batwoman riguarda il fatto che in realtà la madre biologica di Ryan non è morta dandola alla luce, ma è assolutamente viva.

La season 2, inoltre, si è conclusa con la scoperta che alcuni trofei della batcaverna, tra cui l’ombrello di Pinguino e il cappello del Cappellaio Matto, sono dispersi per Gotham. Addirittura una delle piantine rampicanti di Poison Ivy ha iniziato a germogliare. Per finire, al centro della scena ci sarà anche Luke Fox aka Batwing.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi ritroviamo nel cast di Batwoman 3 stagione? Come sapevamo già dalla 2 stagione, Ruby Rose, interprete della protagonista Kate Kanenon ha ripreso il proprio ruolo. Al suo posto è infatti subentrata Javicia Leslie che veste i panni di Batwoman, ma la sua vera identità è quella di Ryan Wilder. Rivediamo invece i seguenti attori con i loro rispettivi personaggi:

  • Meagan Tandy è Sophie Moore
  • Camrus Johnson è Luke Fox
  • Nicole Kang è Mary Hamilton
  • Rachel Skarsten è Alice
  • Dougray Scott è Jacob Kane
  • Elizabeth Anweis è Catherine Hamilton-Kane
  • Rachel Skarsten è Beth Kane
  • Dougray Scott è Jacob Kane
  • Christina Wolfe è Julia Pennyworth

Nella seconda stagione si sono aggiunti con un ruolo ricorrente, invece, Leah Gibson (Jessica Jones) e Nathan Owens (Devious Maids), rispettivamente nei panni di Tatiana aka The Whisper, un’assassina associata a Safiyah, e di Ocean, giunto a Gotham per iniziare una nuova vita. New entry della stagione 3 di Batwoman è infine Bridget Regan (The Last Ship), nei panni di Poison Ivy.

La serie TV è una produzione Bertlanti Productions e Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi troviamo Caroline Dries, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns, David Nutter e Marcos Siega.

Quanti episodi ha Batwoman 3

Non sappiamo di preciso di quanti episodi si compone la stagione 3 di Batwoman. Inizialmente per la prima stagione della serie erano stati previsti 13 episodi, cifra solitamente di partenza, destinata alle novità dei network per testarne il potenziale.

Nel giro di meno di un mese dal debutto, poi, The CW ha deciso di ordinare ben 9 episodi aggiuntivi, così da portare la prima stagione ad un totale di 22 (anche se poi solo 20 sono andati in onda). Invece la 2 stagione si è articolata in 19 episodi totali.

Quanti episodi ha Batwoman 3 stagione? Non potendo saperlo con certezza, possiamo ipotizzare che sarà scelto il formato in 19 episodi.

Batwoman 3 streaming

Come detto, al momento non sappiamo dove andrà in onda la serie TV e quindi non siamo neanche in grado di dirvi su quale piattaforma streaming potremo trovare gli episodi di Batwoman 3 stagione. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare