Roswell New Mexico 3 stagione news, uscita streaming

Roswell New Mexico 3 stagione: news, uscita e streaming

Si torna a Roswell!

Roswell New Mexico torna su The CW e Premium Stories con la stagione 3: tutte le news e le anticipazioni su trama, data di uscita e streaming.

Roswell New Mexico 3 stagione news e anticipazioni

Alla lunga fila di rinnovi annunciati da The CW a gennaio 2020, che comprendeva Riverdale, Legacies, All American, In the Dark, Dynasty, Nancy Drew, Charmed, e l’intero Arrowverse, spuntava anche Roswell New Mexico: la stagione 3 avrebbe visto la luce. A differenza della maggior parte degli show citati, però, il reboot non era ancora tornato in TV con la season 2, quindi la rete, pur avendo già visto alcuni episodi, non sapeva come avrebbe risposto il pubblico al nuovo capitolo. Come mai, dunque, procedere in questo modo, che qualcuno potrebbe anche definire azzardato? La scelta del network era stata ben spiegata dal presidente Mark Pedowitz, che aveva dichiarato, come riporta Deadline:

Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione. Siamo rimasti contentissimi delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman.

A tutto ciò, inoltre, si aggiungeva il tentativo di The CW di prepararsi in qualche modo allo sciopero degli sceneggiatori che avrebbe potuto subentrare in occasione della rinegoziazione dei contratti. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di Roswell New Mexico 3 stagione, possiamo dirvi che il nuovo ciclo si apre con un salto temporale di circa un anno.

Liz e Rosa si trovano a Los Angeles, mentre Max è totalmente preso da qualsiasi attività che la cittadina abbia da offrirgli. Assieme ad Isobel e Michael, inoltre, cerca di capire se può considerare lo straniero esteticamente uguale a lui un alleato oppure un nemico. Infine, dopo essersi allontanato da Roswell per occuparsi del progetto Shepard, Alex rientra in città.

Roswell New Mexico 3 stagione data di uscita

Detto ciò, qual è la data di uscita di Roswell New Mexico 3 stagione? Il nuovo capitolo va in onda dal 26 luglio 2021The CW aveva scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. Sapevamo che il debutto non sarebbe caduto subito nelle prime quattro settimane dell’anno. La rete aveva programmato la 3×01 in occasione della mid-season, che per The CW ha avuto inizio in primavera inoltrata, dato l’inizio posticipato dell’intera stagione televisiva.

Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, su Premium Stories, non abbiamo ancora notizie. Nella migliore delle ipotesi potrebbe approdare in TV in autunno, ma forse è più probabile che la messa in onda inizi con l’anno nuovo. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 3 di Roswell New Mexico ritroviamo gli stessi attori e personaggi al centro della storia nei primi due cicli di episodi. Chiaramente la presenza di Jeanine Mason nei panni di Liz Ortecho era assicurata sin dall’inizio, essendo la protagonista. Per il resto, al suo fianco riprendono il proprio posto anche:

  • Nathan Parsons è Max Evans
  • Michael Vlamis è Michael Guerin
  • Lily Cowles è Isobel Evans-Bracken
  • Tyler Blackburn è Alex Manes
  • Heather Hemmens è Maria DeLuca
  • Michael Trevino è Kyle Valenti
  • Trevor St. John è Jesse Manes
  • Amber Midthunder è Rosa Ortecho

La seconda stagione ha poi accolto Cassandra Jean Amell nel ruolo ricorrente di Louise, che dovremmo rivedere almeno una volta in Roswell New Mexico 3 stagione.

Il reboot è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Amblin Television e Bender Brown Productions. Carina Adly MacKenzie, Chris Hollier, Julie Plec, Darryl Frank, Justin Falvey, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Le prime due stagioni si compongono di 13 episodi ciascuna e teoricamente anche per la terza The CW dovrebbe essersi stabilizzata sulla stessa cifra. La durata si aggira sempre intorno ai 45 minuti. I nuovi titoli saranno sempre nomi di canzoni, com’è stato in precedenza:

  • Primo episodio Roswell New Mexico 3×01 streaming: Hands
  • Secondo episodio Roswell New Mexico 3×02 streaming: Give Me a Reason
  • Terzo episodio Roswell New Mexico 3×03 streaming: Black Hole Sun
  • Quarto episodio Roswell New Mexico 3×04 streaming: Walk on the Ocean
  • Quinto episodio Roswell New Mexico 3×05 streaming: Killing Me Softly with His Song
  • Sesto episodio Roswell New Mexico 3×06 streaming: Bitter Sweet Symphony
  • Settimo episodio Roswell New Mexico 3×07 streaming: Goodnight Elizabeth
  • Ottavo episodio Roswell New Mexico 3×08 streaming: Free Your Mind
  • Nono episodio Roswell New Mexico 3×09 streaming: Tones of Home
  • Decimo episodio Roswell New Mexico 3×10 streaming: Angels of the Silences
  • Undicesimo episodio Roswell New Mexico 3×11 streaming: 2 Become 1
  • Dodicesimo episodio Roswell New Mexico 3×12 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Roswell New Mexico 3 streaming

Passando allo streaming di Roswell New Mexico 3 stagione, abbiamo già tutte le informazioni che ci servono. La serie TV, infatti, ha debuttato lo scorso autunno su Premium Stories, canale disponibile su Sky, i cui contenuti si possono trovare anche su Infinity TV. Quest’ultima piattaforma, assieme a SkyGo, Sky On Demand e NOW, accoglierà i vari episodi in seguito alla messa in onda.

Trailer e video

Per concludere, ecco anche il trailer della stagione 3 di Roswell New Mexico, che potete vedere QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare