Tutte le news su Megan Suri, l’attrice che interpreta Aneesa nella serie TV di Netflix Non ho mai. Scopriamo età e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Megan Suri, precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’interprete di Aneesa in Never Have I Ever, che nel nostro Paese conosciamo con il titolo di Non ho mai, ha 22 anni ed è nata il 28 marzo 1999. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri circa. L’attrice ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2010, quando è apparsa nel film Appuntamento con l’amore, che ha segnato, quindi, il suo esordio sul grande schermo.
Successivamente, nel 2015, ha iniziato a lavorare per la televisione, e ha preso parte ad alcuni episodi della serie TV The Brink. Dal 2017 ha cominciato a recitare in diversi show famosi, anche se con piccoli ruoli, come per esempio Bones, Guidance, Future Man, Modern Family, Speechless e Le regole del delitto perfetto. Dal 2018 al 2019 ha collaborato con Netflix per la serie TV Atypical, e nel 2020 ha lavorato ancora una volta per la piattaforma apparendo nello show Tredici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima di entrare nel cast della seconda stagione di Non ho mai, Megan Suri ha recitato anche nello show Fresh Off the Boat e nelle pellicole Dramarama e The MisEducation of Bindu. Oggi, possiamo ammirarla nella serie TV di Netflix Never Have I Ever, nei panni della studentessa Aneesa. L’attrice, inoltre, ha anche altri due progetti in produzione, ovvero i due film Under the Bridge e Searching 2.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Megan Suri sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata. Non sappiamo, quindi, se oggi l’attrice che interpreta Aneesa in Non ho mai sia fidanzata oppure single, visto che neanche sui social sono presenti fotografie che possano lasciare intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Megan Suri Instagram e social
Potete seguire Megan Suri sia sul suo account social di Instagram che su Twitter, dove è piuttosto attiva e pubblica spesso contenuti e immagini. Su Instagram, l’attrice di Aneesa in Non ho mai ha condiviso oltre una decina di post e ha raggiunto più di 17 mila follower, che probabilmente aumenteranno con il successo della serie TV su Netflix. Su Twitter, invece, ha circa 1.000 follower. L’artista non possiede una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Megan Suri ha iniziato a recitare nel 2010 ed è già apparsa in diverse serie TV di successo. L’attrice di Non ho mai, comunque, ha girato anche alcuni film. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte, compresi quelli futuri.
- Appuntamento con l’amore (2010)
- The Brink (2015)
- Bones (2017)
- Guidance (2017)
- Future Man (2017)
- Modern Family (2017)
- Speechless (2019)
- Le regole del delitto perfetto (2019)
- Atypical (2018-2019)
- Fresh Off the Boat (2020)
- Dramarama (2020)
- Tredici (2020)
- The MisEducation of Bindu (2020)
- Non ho mai… (2021)
- Under the Bridge
- Searching 2
Megan Suri è Aneesa in Non ho mai
Nella serie TV di Netflix Non ho mai, Megan Suri ha ottenuto il ruolo di Aneesa, una nuova studentessa indiana arrivata nella scuola di Devi, diventando così una dei personaggi principali della stagione. Nello show, l’attrice ha recitato al fianco di molti altri interpreti come Maitreyi Ramakrishnan, Darren Barnet, Jaren Lewison, Richa Moorjani, Ramona Young e Lee Rodriguez.