13 Reasons Why 4 Tredici 4

13 Reasons Why 4: anticipazioni, uscita e streaming di Tredici 4

A sorpresa, con il rilascio del trailer della terza stagione e la conferma delle voci sulla data di uscita che giravano sul web già da tempo, Netflix ha comunicato il rinnovo di 13 Reasons Why: Tredici 4 si fa. Nessun grande annuncio, ma semplici trafiletti a fondo pagina nei vari articoli che siti come TVLine e Deadline hanno dedicato all’uscita del trailer della season 3, per far sapere che la quarta sarà anche la stagione finale dello show. Brian Yorkey tornerà come showrunner e produttore esecutivo, assieme a Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman. Ecco tutti i dettagli.

13 Reasons Why 4 quando esce: data di uscita su Netflix per Tredici 4

Quando esce Tredici 4? Netflix ha annunciato il rinnovo il 1 agosto e ha annunciato la data di uscita per 13 Reasons Why 4 a maggio 2020, rilasciando un video con alcune momenti dal dietro le quinte. Il capitolo finale della serie TV arriva il 5 giugno. È sempre trascorso solo un anno da stagione a stagione per Tredici, questa volta, invece, i fan dovranno sopportare un’attesa minore.

Trailer e video

A fine maggio, Netflix ha rilasciato il trailer della quarta ed ultima stagione di Tredici:

Di cosa parla Tredici 4? Anticipazioni sulla trama

Per quanto riguarda la trama di 13 Reasons Why 4, sappiamo poco. Tredici 4, un po’ come la terza stagione di Elite, si concentrerà sui protagonisti che si apprestano a concludere l’ultimo anno al liceo Liberty High, per poi diplomarsi. Clay, Justin e gli altri si preparano dunque a lasciare per sempre la scuola superiore, luogo per tutti loro pieno di ricordi non troppo piacevoli.

Un ruolo chiave negli episodi finali è stato affidato all’amico di Monty, Winston, il quale si rivela una vera e propria minaccia per gli altri studenti, in quanto sa che Montgomery non può aver ucciso Bryce. I due erano, infatti, assieme al momento dell’omicidio. Queste sono le principali anticipazioni che abbiamo.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast di 13 Reasons Why 4, chiaramente al momento non possiamo sapere con certezza quali attori e personaggi torneranno. Nel corso della terza stagione, infatti, potrebbe accadere ancora qualsiasi cosa. Già il trailer ha rivelato la morte di Bryce, ad esempio. Per il momento dunque, ci limiteremo ad elencare i membri del cast della stagione più vicina a noi, pronti ad aggiornare la lista non appena ci addentreremo maggiormente nella season 3.

La stagione 4 di 13 Reasons Why darà poi il benvenuto a nuovi membri del cast. Al momento sono stati annunciati solo Gary Sinise (CSI: New York), il quale interpreta il dottor Robert Ellman, un terapista che lavorerà con Clay per aiutarlo a combattere la depressione e l’ansia e superare il lutto, e JanLuis Castellanos (Marvel’s Runaways). Quest’ultimo è Diego Torres, il carismatico, talvolta un po’ aggressivo, leader di una squadra di football alle prese con la perdita di membro. Diego inizierà a provare qualcosa per una delle studentesse della Liberty High.

13 Reasons Why 4 streaming ed episodi

Il fatto che Netflix non ha avesse fin sa subito fatto sapere di quanti episodi si sarebbe composta la stagione 4 di 13 Reasons Why, faceva pensare che Tredici 4 potrebbe avere un numero inferiore di episodi. E infatti questa volta non sono 13, bensì 10. Ecco i titoli:

  • Primo episodio Tredici 4×01 streaming: Vacanze Invernali
  • Secondo episodio Tredici 4×02 streaming: La Visita al College
  • Terzo episodio Tredici 4×03 streaming: San Valentino
  • Quarto episodio Tredici 4×04 streaming: Il Campeggio dell’Ultimo Anno
  • Quinto episodio Tredici 4×05 streaming: Festa in Casa
  • Sesto episodio Tredici 4×06 streaming: Giovedì
  • Settimo episodio Tredici 4×07 streaming: Il Colloquio per l’Università
  • Ottavo episodio Tredici 4×08 streaming: Ammissione/Rifiuto
  • Nono episodio Tredici 4×09 streaming: Il Ballo
  • Decimo episodio Tredici 4×10 streaming: Il Diploma

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare 13 Reasons Why 4 in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Tredici 4 in streaming, e in generale la serie TV, è sottoscrivere un abbonamento.