Chi è Miles Heizer età altezza fidanzato instagram film serie tv tredici

Gossip e celebrità

Chi è Miles Heizer: età, fidanzato, Instagram, film e serie TV

Leila | Giugno 4, 2020

Tutte le informazioni su Miles Heizer, il giovane attore di Parenthood e Tredici, diventato famoso soprattutto grazie al ruolo di Alex Standall nella […]

Tutte le informazioni su Miles Heizer, il giovane attore di ParenthoodTredici, diventato famoso soprattutto grazie al ruolo di Alex Standall nella serie Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Miles Heizer di Tredici biografia: età e altezza

Nato a Greenville, Kentucky, il 16 maggio 1994, Miles Dominic Heizer è un attore e musicista americano. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi azzurri e raggiunge i 178 centimetri di altezza. All’età di 10 anni, si è trasferito a Los Angeles con i genitori e la sorella maggiore Moriah, per perseguire la carriera di attore. Fino a quel momento, in Kentucky aveva già partecipato a diversi spettacoli per il teatro di Lexington. Poco dopo essersi spostato in California, ha ottenuto un piccolo ruolo in un episodio della serie TV CSI: Miami.

Miles Heizer Instagram

Il primo ingaggio di un certo livello è arrivato cinque anni dopo, quando è entrato a far parte del cast di Parenthood. A distanza di soli due anni dalla fine di questa importante avventura, si è fatto avanti Netflix con Tredici, offrendogli il ruolo di Alex Standall. Negli anni, Miles Heizer ha coltivato anche la passione per la musica. Ha, infatti, un proprio profilo SoundCloud, su cui carica gratuitamente i propri lavori.

Dove seguire Miles Heizer: Instagram e social

Miles Heizer è mediamente attivo sui social. Quello che utilizza maggiormente è Instagram. L’attore ha aperto il proprio profilo nel 2014. Ad oggi è verificato e presenta oltre 160 post. Ha anche un account Twitter con la spunta blu, dove è approdato nel 2009, che però non aggiorna dal 2018. Attualmente sono oltre 500 i suoi tweet. In questi anni ha ottenuto un buon seguito, raggiungendo quasi i 138 mila follower sul social del canarino azzurro. Tuttavia, è su Instagram che la gente lo segue maggiormente, dove sono ben circa 3,5 milioni le persone che spulciano il suo profilo. L’attore, invece, non è presente su Facebook.

Miles Heizer Instagram

Scrollando un po’ le sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare tenere foto di Miles Heizer assieme ai suoi cani, momenti immortalati con amici e colleghi, soprattutto di Tredici e Parenthood, e scatti professionali. Non manca poi materiale promozionale relativo ai suoi progetti.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Miles Heizer e Connor Jessup

Per quanto riguarda la vita privata di Miles Heizer, possiamo dire con sicurezza che l’attore non è affatto single: il suo fidanzato è un volto noto del piccolo schermo, Connor Jessup. I due hanno rivelato la loro relazione di San Valentino 2020, quando l’attore di Locke & Key ha condiviso sul suo profilo Instagram una tenera foto, facendo gli auguri al fidanzato. Prima di allora, non si era mai saputo nulla di particolare sulla vita sentimentale di Heizer, a parte qualche rumor di una possibile storia col collega Brandon Flynn, mai confermata.

Film e serie TV

Miles Heizer Instagram

Come detto, Miles Heizer ha iniziato a recitare professionalmente nel 2005, quando con un piccolo ruolo ha partecipato ad un episodio della serie CSI: Miami. Negli anni sono poi seguiti altri ingaggi minori sempre per la TV, qualche corto e anche dei film. Nel 2010 è entrato a far parte del cast di Parenthood, in cui è rimasto fino alla fine. È, però, nel 2017 che la sua carriera ha preso la svolta decisiva, quando è approdato nella serie Netflix Tredici, nei panni di Alex Standall. L’anno seguente ha ritrovato anche la collega Katherine Langford nel film Tuo, Simon. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Miles Heizer, includono:

  • CSI: Miami (serie TV — 1 episodio, 2005)
  • Ghost Whisperer – Presenze (serie TV — 1 episodio, 2006)
  • Shark – Giustizia a tutti i costi (serie TV — 1 episodio, 2007)
  • Rails & Ties – Rotaie e legami (film, 2007)
  • Bones (serie TV — 1 episodio, 2007)
  • Private Practice (serie TV — 1 episodio, 2007)
  • E.R. – Medici in prima linea (serie TV — 4 episodi, 2007)
  • Cold Case – Delitti irrisolti (serie TV — 1 episodio, 2009)
  • Ti lascio la mia canzone (film, 2014)
  • Effetto Lucifero (film, 2015)
  • Parenthood (serie TV, 2010/2015)
  • Memoria (film, 2015)
  • Nerve (film, 2016)
  • End of Justice – Nessuno è innocente (film, 2017)
  • Tuo, Simon (film, 2018)
  • Tredici (serie TV, 2017/2020)

Dal 5 giugno possiamo vedere Miles Heizer vestire nuovamente i panni di Alex Standall nella quarta ed ultima stagione di Tredici, al fianco di Dylan Minnette, Ross Butler, Alisha Boe, Devin Druid, Christian Navarro, Brandon Flynn e Grace Saif.

Miles Heizer è Alex Standall in Tredici

Alex Standall di Tredici

Nella serie Netflix TrediciMiles Heizer interpreta Alex Standall, uno degli studenti della Liberty High e figlio del vice-sceriffo. In un primo momento stringe un bel legame con Hannah Baker, per diventare poi una delle ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Il senso di colpa lo porta a tentare il suicidio. Tuttavia, Alex sopravvive, senza avere però alcun ricordo del mese precedente e quindi del contenuto delle cassette. Successivamente, dopo essere stato lasciato da Jessica, inizia ad assumere steroidi, convinto di poter acquisire un po’ di sicurezza in se stesso.

Video di Miles Heizer

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.