Locke e Key 2 stagione news netflix

LOCKE E KEY 2 stagione si fa: news, quando esce e streaming

Netflix ha rinnovato Locke e Key per una stagione 2! Di seguito troverete raccolte tutte le informazioni relative ai nuovi episodi. A mano a mano che subentreranno novità, aggiorneremo questo contribuito.

Locke e Key 2 stagione si fa: news e anticipazioni

La prima stagione di Locke e Key, la serie Netflix basata sui fumetti di Joe Hill, ha ufficialmente debuttato lo scorso febbraio. Questo nuovo progetto sulla carta ha tutto ciò che serve per diventare un titolo importante per il servizio streaming. Il genere supereroistico continua a riscuotere grande successo, basti pensare a The Umbrella Academy, The Boys e Watchmen, che nel corso del 2019 hanno spopolato. Locke e Key avrà dunque una stagione 2? La risposta è sì! Netflix ha rinnovato la serie TV. La notizia è stata data a fine marzo. L’intenzione del creatore, lo stesso da cui ha avuto origine la storia su carta, è stata sin dall’inizio quella di realizzare tante stagioni quanti sono i numeri della serie di fumetti. Prima che intervenisse Netflix, Joe Hill aveva dichiarato:

I sei fumetti assomigliano molto alle sei stagioni di una serie TV, per questo sento di dover portare questo meraviglioso mondo sul piccolo schermo e vedere se possiamo spaventare, come si deve, gli spettatori.

Di materiale, dunque, ce n’è a volontà, anche per andare ben oltre un secondo capitolo. Gli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill hanno addirittura confermato di avere in mente un lungo futuro per lo show, tanto da essere già al lavoro sulla sceneggiatura di una stagione 2, nonostante il rinnovo di Locke e Key sia sopraggiunto da poco.

Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali, tuttavia la trama della seconda stagione potrebbe raccontare delle origini delle chiavi e di come sono state create e da chi. Inoltre, almeno nei fumetti, esistono molti altri oggetti magici, compresa una collana che dona una forza sovrumana. Tra le altre chiavi, invece, potremmo vedere quella che permette di volare o di aprire la luna e addentrarsi nell’aldilà. Infine, un ulteriore mistero da svelare è perché gli adulti sembrano non ricordare di aver utilizzato tali oggetti. Anche se alla fine la madre dei Locke sembrerebbe ricordare dei frammenti.

Cast, attori e personaggi

Ora che il ritorno di Locke e Key con una stagione 2 è ufficiale, possiamo concentrarci sugli attori del cast che potrebbero riportare in scena i propri personaggi. La famiglia Locke si ripresenterà al completo, essendo protagonista della storia. Per il resto, invece, attualmente ci limiteremo a riportare il cast annunciato per la prima stagione:

  • Jackson Robert Scott è Bode Locke
  • Connor Jessup è Tyler Locke
  • Emilia Jones è Kinsey Locke
  • Sherri Saum è Ellie Whedon
  • Griffin Gluck è Gabe
  • Darby Stanchfield è Nina Locke
  • Laysla De Oliveira è Dodge
  • Petrice Jones è Scot
  • Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser

Con un ruolo ricorrente abbiamo poi Steven Williams (Joe Ridgewa), Kevin Alves (Javi), Asha Bromfield (Zadie) e Felix Mallard (Lucas Caravaggio). Ci faremo trovare pronti nel caso in cui dovesse essere necessario un aggiornamento. La serie TV è una produzione Genre Arts, IDW Entertainment e Circle of Confusion. Andy Muschietti, Joe Hill, Carlton Cuse, Ted Adams, David Ozer, Barbara Muschietti, Aron Eli Coleite, Meredith Averill, Rick Jacobs e Michael Morris figurano come produttori esecutivi.

Locke e Key 2 streaming ed episodi

La prima stagione ha debuttato con un totale di dieci episodi, cifra adottata da Netflix per buona parte delle sue produzioni. C’è, dunque, una buona probabilità che anche in futuro, il servizio sceglierà di mantenersi sempre su questi numeri. Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere la stagione 2 di Locke e Key in streaming, e lo show in generale, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Locke e Key 2 quando esce: data di uscita

Dopo questa panoramica generale che riassume un po’ quello che si sa su un eventuale secondo capitolo della serie, quando esce Locke e Key 2 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il via alle riprese e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. In questo momento in particolare, molto dipende da quando rientrerà l’emergenza coronavirus. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 2 di Locke e Key, non esiteremo ad aggiornarvi.