Chi è

Chi è Grace Saif: età, altezza, Instagram e serie TV

Cora | Giugno 4, 2020

Chi è Grace Saif? È un’attrice inglese divenuta famosa per il ruolo di Ani Achola nella serie TV firmata Netflix, […]

Chi è Grace Saif? È un’attrice inglese divenuta famosa per il ruolo di Ani Achola nella serie TV firmata Netflix, Tredici. È entrata a far parte del cast del famosissimo teen drama a partire dal 2019, nella terza stagione dello show, e sarà presenta anche nella quarta e ultima stagione. Vediamo insieme qualcosa di più sulla sua vita e la sua formazione artistica.

Biografia, età e altezza

Clicca qui per votare al Torneo 2023: scegli i tuoi film, serie tv e attori preferiti!

Cosa abbiamo scoperto della sua biografia? Conosciamo la sua età e anche la sua altezza. Grace Saif è nata il 7 ottobre 1995 a Crawley, in Inghilterra e quindi ha ventiquattro anni. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri.

Abbiamo scoperto qualche altra informazione su di lei grazie al sito della RADA, università in cui l’attrice si è laureata nel 2017. Ha lavorato a molte produzioni universitarie manifestando la sua grande passione per la recitazione e per il teatro. Si è esibita nell’adattamento di opere come Amleto e Macbeth e ha partecipato anche ad alcuni cortometraggi come per esempio Hen.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre alla recitazione, Grace Saif ama anche la musica, infatti sa cantare e suonare la chitarra. Se la cava bene anche nella danza ed è specializzata in alcuni generi come il flamenco e il valzer. Parla abbastanza discretamente anche lo spagnolo. Sempre sul suo profilo nel sito della RADA c’è scritto che ama viaggiare e scrivere canzoni, oltre a essere appassionata di cinema.

Dopo essere apparsa in alcuni cortometraggi e nella serie TV Doctors, l’attrice ha ottenuto nel 2019 il ruolo di Ani Achola in Tredici entrando quindi a far parte del cast principale di uno dei più amati show di Netflix.

Vita privata: è fidanzata?

Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Grace Saif. L’attrice non ha mai rilasciato dichiarazioni su relazioni o altro, e non ha pubblicato foto sui social che possano lasciare intendere che sia fidanzata. Se dovessimo scoprire qualcosa sicuramente vi informeremo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dove seguire Grace Saif: Instagram e social

Dopo essere apparsa in Tredici, Grace Saif è stata attaccata da alcuni fan della serie TV sui social che non hanno apprezzato molto il suo personaggio. Questo ha costretto l’attrice a rendere privato il suo account Twitter e a togliere tutte le immagini da Instagram. Nel 2020, però ha iniziato a utilizzare di nuovo Instagram pubblicando alcune immagini sul suo profilo che ha adesso 18 post e circa 55mila follower.

Film e serie TV

Grace Saif ha iniziato a recitare solo dal 2016 ed è ancora un’attrice emergente. Al momento non ha interpretato ruoli in nessun film. Oltre che in Tredici, è apparsa in un’altra serie TV e in tre cortometraggi. Ha anche prestato la voce come doppiatrice di un videogioco. Vi riportiamo qui di seguito tutti i suoi progetti.

  • Wilton (2016)
  • Doctors (2017)
  • World of Warcraft: Battle for Azeroth (2018)
  • Night Out (2018)
  • Tredici (2019-2020)

Grace Saif è Ani in Tredici

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il personaggio di Amorowat Anysia Achola, detta Ani, che Grace Saif ha interpretato in Tredici appare nella terza stagione della serie TV. È la nuova arrivata al liceo Liberty High. Si è trasferita nella città con la madre, che lavora come infermiera a casa di Bryce Walker e con il quale la ragazza inizia una relazione. Il suo personaggio è molto importante anche perché è la narratrice degli eventi della stagione.

Video di Grace Saif