Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Chi è

Chi è Deaken Bluman, Winston di Tredici: età, altezza e Instagram

Cora | Giugno 7, 2020

Chi è Deaken Bluman? È un giovane attore noto al pubblico soprattutto per l’interpretazione di Winston Williams nella famosissima serie […]

Chi è Deaken Bluman? È un giovane attore noto al pubblico soprattutto per l’interpretazione di Winston Williams nella famosissima serie TV di Netflix, Tredici. Giunto adesso alla sua quarta e ultima stagione, il teen drama della piattaforma ha avuto un enorme successo internazionale soprattutto tra i più giovani. Ma vediamo adesso qualche curiosità sulla vita di questo interprete.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cosa sappiamo della biografia di Deaken Bluman, Winston in Tredici? Essendo ancora un attore alle prime armi, non abbiamo moltissime informazioni su di lui, ma vi riportiamo quello che abbiamo scoperto. Innanzitutto conosciamo la sua età e anche la sua altezza. È un artista americano molto giovane, nato il 2 gennaio 1996, quindi ha 24 anni ed è alto circa un metro e ottanta centimetri.

Ha iniziato a recitare solo recentemente, nel 2016, apparendo in un episodio di una serie TV chiamata Fall Into Me, dove ha interpretato il personaggio di Michael. Lo stesso anno e quello successivo ha recitato in due cortometraggi: The lion’s den e Americana. Nel 2018 ha vestito i panni di Luke Sullivan in una puntata di First Love e dal 2019 ricopre il ruolo di Winston in Tredici, personaggio che interpreterà anche nella quarta stagione dello show di Netflix, al fianco dei colleghi Dylan Minnette, Christian Navarro, Brandon Flynn, Miles Heizer, Ross Butler, Alisha Boe, Grace Saif e Devin Druid.

Certamente l’interpretazione di Winston gli ha permesso di guadagnare molti consensi e una grande notorietà, che speriamo possa aiutarlo a far decollare ancora di più la sua carriera cinematografica e televisiva.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Grazie ai social sappiamo che Deaken Bluman ha un cagnolino di cui ha condiviso diverse foto e in questo periodo sta supportando attivamente il movimento del Black Lives Matter insieme a molte altre celebrità che stanno cercando di dare il proprio contributo e spiegare ai fan cosa sta succedendo in America e l’importanza di queste proteste.

Vita privata e moglie

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Deaken Bluman ha una moglie, che ha preso il suo cognome, infatti la troviamo su Instagram con il nome Elin Bluman. I due si sono sposati nel 2019 e sembrano davvero molto affiatati, infatti soprattutto Elin condivide sui social foto che li vedono in diversi momenti insieme.

Dove seguire Deaken Bluman: Instagram e social

Per il momento potete seguire Deaken Bluman, Winston in Tredici, solo su Instagram, dove ha un profilo verificato con 14 post e quasi 150mila follower, che probabilmente aumenteranno ancora di più dopo la quarta stagione di Tredici. Anche la moglie, come già detto, utilizza spesso il social e se vi fa piacere potete seguirla per vedere le loro foto insieme. L’attore non ha un account su Twitter o una pagina su Facebook.

Film e serie TV

Deaken Bluman è apparso per il momento solo in serie TV e in cortometraggi. Non ha ancora girato nessun film, ma potrebbe decidere adesso di tuffarsi anche in una carriera cinematografica. Vi riportiamo qui di seguito la lista completa dei progetti dell’attore.

  • Fall Into Me (2016)
  • The lion’s den (2016)
  • Americana (2017)
  • First Love (2019)
  • Tredici (2019-2020)

Deaken Bluman è Winston in Tredici

Nella terza stagione di Tredici Deaken Bluman appare come guest star nel ruolo di Winston Williams. Il suo personaggio però sarà molto più presente nella quarta stagione della serie TV di Netflix. Winston è l’amante di Montgomery ed è l’unico che può testimoniare in suo favore dopo che il ragazzo è stato accusato ingiustamente dell’omicidio di Bryce Walker.