Harry Potter: Tom Riddle è cresciuto e mette in mostra il fisico in Nashville

1Vi siete mai chiesti che fine ha fatto Christian Coulson, l’attore che interpretava Tom Marvolo Riddle in Harry Potter? Scopriamo insieme com’è diventato.

 

Fan di Harry Potter, preparatevi a rimanere a bocca aperta!
Christian Coulson, l’attore che interpretava Tom Riddle in Harry Potter e la Camera dei Segreti, è diventato grande. E per la gioia di molti di voi, ma soprattutto di Valeria, non si è trasformato in un mostro senza naso con l’istinto omicida. Anzi, è diventato un uomo bellissimo ed estremamente affascinante.

Ed ecco com’ è Christian oggi, ben 15 anni dopo il debutto al cinema in Harry Potter e la Camera dei Segreti.
Dopo il secondo capitolo della saga del maghetto, Coulson ha continuato la sua carriera di attore, recitando in piccoli cortometraggi e in film indipendenti.
Ma il successo più grande lo ha avuto grazie al teatro. L’attore infatti è stato membro dell’ UK’s National Youth Music Theatre e ancora oggi gira il Regno Unito assieme alla sua compagnia teatrale.

keeping it unreal

A post shared by Christian Coulson (@ceeofcee) on

Se pensate di aver visto tutto, vi sbagliate di grosso! Continuate a leggere perché il meglio deve ancora venire.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.