Fantaghirò, Sorellina, Principessa e Desideria su Mediaset Extra

1Fantaghirò, Sorellina, Principessa e Desideria torneranno a farci compagnia su Mediaset Extra durante le vacanze di Natale. Apri l’articolo per i particolari sulla programmazione!

 

Ricordate quando eravate piccoli, sedavate sul divano scomodo di vostra nonna, mentre la mamma era intenda a preparare il Cenone infinito della Vigilia? Per ammazzare la noia, accedevate Italia 1 e subito iniziava la sigla de Le fantastiche avventure.

Fantaghirò, Sorellina, Principessa e Desideria sono tornate a farci risentire bambini grazie a Mediaset Extra. Scopriamo insieme particolari e programmazione!

25 e 1° gennaio: Fantaghirò

Natale e il Primo dell’anno saranno dedicati ai cinque capitoli di Fantaghirò, saga iconica degli anni novanta ispirata alla fiaba di Italo Calvino.
Fantaghirò, Caterina e Carolina sono tre principesse sorelle. Fantaghirò è la più ribelle, che crescendo in un ambiente che non le si addice, disobbedisce agli ordini del padre e si avventura in terre straniere, tra magie, straghe, creature fantastiche, conoscendo il vero amore e diventando l’icona degli anni 90.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.