Emilia Clarke affascinata dal pacco di Jason Momoa

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Sì, avete capito bene!

Non siamo i soli ad avere una forte ossessione per Jason Momoa, il suo possente fisico scultoreo e le sue doti innate.

Anche Emilia Clarke ha capito il grande potenziale di Jason Momoa, in particolare, intervistata da Glamour, ha rivelato che ha un pene favoloso!

Ok, è vero, non ci voleva Emilia Clarke per capirlo ma sta di fatto che la nostra Daenerys ci fornisce di una testimonianza molto importante.

Emilia Clarke ha rivelato, infatti, che durante le riprese di Game of Thrones,ha visto il gioiello di Jason Momoa ricoperto da un “soffice calzino rosa”, sostenendo inoltre che se l’attore lo avesse mostrato, avrebbe fatto sentire male molte persone.. “It’s too fabulous!”, ha poi aggiunto Emilia.

Ma Jason Momoa non è l’unico attore che Emilia Clarke ha visto come mamma l’ha fatto. L’attrice si è goduta anche la vista di Michiel Huisman di cui, in particolare, elogia il perfetto fondoschiena.

Leggi anche:

Seguici anche su DANinSERIES e Valeria Daninseries

Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.