Colton Haynes e Jeff Leatham hanno deciso di sposarsi

Neanche un mese fa Colton Haynes annunciava pubblicamente di essersi innamorato e oggi lui e il compagno Jeff Leatham hanno deciso di sposarsi.

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL

Colton Haynes e il compagno Jeff Leatham hanno deciso di fare il grande passo. Dopo nemmeno un mese dall’annuncio ufficiale della loro relazione, i due hanno deciso di sposarsi.  A fare la proposta è stato l’artista che ha fatto la sua proposta su di una spiaggia. Ovviamente la risposta è stata sì.
I due hanno poi annunciato poco fa il lieto evento sui social condividendo con i fan la notizia.

I SAID YES!!! 💍💥❤️ @jeffleatham

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

Il tutto è stato accompagnato da una semplicissima didascalia:

“Ho detto sì.”

Stessa foto anche per Leatham, ma didascalia leggermente diversa.

Non sappiamo esattamente da quanto duri la loro relazione, ma i due sembrano davvero molto innamorati e, da quando sono usciti allo scoperto, hanno pubblicato giornalmente foto insieme o dediche romantiche.

Dalle foto inoltre possiamo dedurre che la proposta sia stata in grande stile, come spetta ovviamente ad un’artista del calibro di Leatham. Per chi non lo sapesse, Jeff è un maestro nell’arte dei fiori con i quali crea delle splendide opere conosciute e molto apprezzate ad Hollywood. Nell’attesa del lieto evento, facciamo i nostri più sinceri auguri a questa bellissima coppia a cui auguriamo tanta gioia.

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL e a daninseries

LASCIA UN COMMENTO