Colton Haynes e Jeff Leatham hanno deciso di sposarsi

colton haynes
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Neanche un mese fa Colton Haynes annunciava pubblicamente di essersi innamorato e oggi lui e il compagno Jeff Leatham hanno deciso di sposarsi.

Colton Haynes e il compagno Jeff Leatham hanno deciso di fare il grande passo. Dopo nemmeno un mese dall’annuncio ufficiale della loro relazione, i due hanno deciso di sposarsi.  A fare la proposta è stato l’artista che ha fatto la sua proposta su di una spiaggia. Ovviamente la risposta è stata sì.
I due hanno poi annunciato poco fa il lieto evento sui social condividendo con i fan la notizia.

I SAID YES!!! 💍💥❤️ @jeffleatham

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

Il tutto è stato accompagnato da una semplicissima didascalia:

“Ho detto sì.”

Stessa foto anche per Leatham, ma didascalia leggermente diversa.

Non sappiamo esattamente da quanto duri la loro relazione, ma i due sembrano davvero molto innamorati e, da quando sono usciti allo scoperto, hanno pubblicato giornalmente foto insieme o dediche romantiche.

Dalle foto inoltre possiamo dedurre che la proposta sia stata in grande stile, come spetta ovviamente ad un’artista del calibro di Leatham. Per chi non lo sapesse, Jeff è un maestro nell’arte dei fiori con i quali crea delle splendide opere conosciute e molto apprezzate ad Hollywood. Nell’attesa del lieto evento, facciamo i nostri più sinceri auguri a questa bellissima coppia a cui auguriamo tanta gioia.

1
2
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.