Arrow 5: Colton Haynes ritorna a vestire i panni di Roy Harper

Quando Arrow tornerà dopo la pausa invernale, porterà con sé Colton Haynes, pronto a riprendere il ruolo di Roy Harper.

Colton Haynes è pronto ad indossare di nuovo il costume di Arsenal!
L’attore, che si è da poco sposato con Jeff Leatham, è pronto a tornare a combattere a fianco di Stephen Amell.
Secondo EW, infatti, il personaggio di Roy Harper tornerà per un breve arco narrativo, a partire dall’episodio 15 di questa stagione.

Roy tornerà a Star City per aiutare Oliver e gli altri a risolvere una questione urgente e ad alto rischio“, hanno dichiarato i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
La sua breve visita, però, si trasformerà in qualcosa di sorprendente quando si riunirà con Thea. Il loro incontro porterà un grosso cambiamento nelle loro vite, che avrà conseguenze durature“.

Colton Haynes - Arsenal
Colton Haynes con il costume di Arsenal

Colton Haynes ha lasciato lo show della The CW nella terza stagione, dopo che il suo personaggio aveva finto di morire e aveva salvato l’identità segreta di Oliver Queen.
I motivi per l’addio di Colton allo show erano, però, ben diversi e ben più gravi. L’attore infatti soffriva di attacchi d’ansia e di panico, che non gli permettevano di lavorare in piena libertà.
Fortunatamente, grazie ad un percorso, Colton è riuscito a curare questi suoi problemi e, dopo aver fatto coming out, è tornato più in forma di prima.
Il ragazzo non ha mai nascosto quanto lo show significasse per lui e come sarebbe stato felice di riprendere il ruolo di Roy in futuro.
Infatti, poche ore dopo l’annuncio del suo ritorno, Haynes ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare i fan.

Excited to be back on #Arrow again! Thx for all of yalls love & support???

A post shared by Colton Haynes-Leatham (@coltonlhaynes) on

Felice di essere di nuovo in Arrow! Grazie a tutti per l’amore e il supporto“.

E voi, amici lettori di DANinSERIES, siete felici per il ritorno di Colton Haynes in Arrow? Cosa vi aspettare dal suo personaggio nei prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche:

Colton Haynes mostra il video del matrimonio con Jeff Leatham

Colton Haynes si traveste da Marge Simpson per Halloween

10 motivi per cui il 2017 è l’anno di Colton Haynes

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.