Animali Fantastici I crimini di Grindelwald: la foto di Newt Scamander da giovane

Animali Fantastici 2 teoria
Eddie Redmayne è Newt Scamander

Animali Fantastici I crimini di Grindelwald arriverà nelle sale a Novembre. Nell’attesa, godiamoci le nuove foto promozionali appena rilasciate

Animali Fantastici I crimini di Grindelwald non uscirà mai abbastanza presto. In seguito al clamoroso successo del primo film, i fan non fanno altro che aspettare il prossimo 16 novembre, quando la pellicola approderà nei nostri cinema.
Dopo l’annuncio del titolo del secondo film della saga, insieme alla data d’uscita e alla prima foto promozionale, ecco nuovi regalini dalla Warner Bros. Come apprendiamo da Entertainment Weekly, il team di Animali Fantastici ha infatti appena rilasciato delle nuove foto promozionali. Vediamole insieme!

Indietro

1. Newt da giovane

Ecco un giovane Newt Scamander, Joshua Shea, al fianco di Albus Silente, interpretato da Jude Law! Lo sguardo del giovane Tassorosso sembra alquanto allarmato in questo flashback.

I fan già sanno che Newt era stato espulso da Hogwarts, nonostante le obiezioni di Silente, per via di un incidente con un animale fantastico. Le probabilità che quel fatidico momento sia ritratto in questo preciso momento sono molto alte. Si sa anche che il giovane ai tempi era coinvolto in una relazione amorosa con Leta Lestrange e che la ragazza è stata in qualche modo implicata nella faccenda.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro