La dichiarazione shock di Angela Lansbury sulle molestie che ha fatto infuriare il web

angela lansbury

Con affermazioni che hanno lasciato tutti sconcertati, Angela Lansbury accusa le donne vittime di violenze sessuali, dichiarando che debbano prendersi le proprie responsabilità. Ecco le parole dell’attrice.


Nelle ultime settimane abbiamo assistito a delle vere rivoluzioni mediatiche. Ci sono infatti stati più casi di molestie e violenze sessuali nell’industria cinematografica di Hollywood. Diverse attrici e dive del grande e del piccolo schermo, hanno accusato attori, registi, e produttori. Uno degli scandali più sconvolgenti è stato quello di cui è stato protagonista Harvey Weinstein, incriminato dalle più grandi signore del cinema.

Da allora in poi, tutte le vittime si sono fatte forza l’una con l’altra e hanno iniziato a raccontare tutte i loro incubi. Naturalmente tutti si sono schierati con le persone abusate, spendendo bellissime parole contro la violenza femminile.

A quanto pare, però, tutti tranne Angela Lansbury. L’amatissima donna ha infatti rilasciato dichiarazioni choc a Radio Times, affermando che in certi casi le donne debbano prendersi le proprie responsabilità.angela lansbury

Ecco le sue parole:

“Ci sono due lati della moneta. Dobbiamo riconoscere il fatto che le donne, da tempo immemorabile, hanno fatto di tutto per rendersi attraenti. E sfortunatamente questo si è ritorto su di noi – ed è a questo che siamo arrivati oggi. A volte dobbiamo prenderci la colpa, donne. Lo penso davvero. Anche se è terribile dire che non possiamo renderci il più attraente possibile senza dover essere sbattute a terra e violentate. Le donne dovrebbero essere preparate a questo? No, non dovrebbero esserlo! Non ci sono scuse per questo. E penso che questo si fermerà ora – deve farlo. Penso che molti uomini debbano essere molto preoccupati a questo punto”

Naturalmente il popolo dei social si è letteralmente ribellato a queste forti affermazioni, ed ha iniziato a scrivere messaggi contro l’attrice.

“Vedere Angela Lansbury nei trend. Pensare: oh no speriamo non sia morta! Per poi dire:Ah aspetta, questo è peggio”

“Il fatto è questo. I commenti di Angela Lansbury non possono essere giustificati come il punto di vista di un vecchio stile perchè non è ok dare la colpa alle vittime”

“Angela Lansbury basa il suo punto di vista dalle sue esperienze e dal mondo in cui ha vissuto nei suoi 92 anni. Questo è un suo diritto. Non sono d’accordo con lei, ma questo è il problema delle opinioni e delle esperienze, sono tutte diverse. Non sono d’accordo col rimproverare le signore anziane, ma eccoci qui”

“Murder She Wrote sarebbe stato uno show diverso se in qualche episodio Angela Lansbury avesse accusato la vittima”

Fateci sapere cosa ne pensate di queste dure parole e da che parte state.

Potrebbero interessarti anche:

RIVERDALE: ANCHE LILI REINHART RIVELA DI ESSERE STATA VITTIMA DI MOLESTIE

Riverdale: anche Lili Reinhart rivela di essere stata vittima di molestie

DISNEY: IL CAPO DELLA PIXAR JOHN LASSETER ACCUSATO DI MOLESTIE

Disney: Il capo della Pixar John Lasseter accusato di molestie

LE ATTRICI DI ARROW E SUPERGIRL RISPONDONO ALLE ACCUSE CONTRO ANDREW KREISBERG

Le attrici di Arrow e Supergirl rispondono alle accuse contro Andrew Kreisberg