Disney: annunciato il cast del live action di Aladdin

Sono stati finalmente rilasciati i primi nomi di coloro che faranno parte del live action di Aladdin. Vediamo insieme chi reciterà nel nuovo progetto Disney.

Era da tempo che la Disney aveva annunciato il live action di Aladdin, rendendo i fan entusiasti all’idea di poter amare una nuova versione del proprio cartone animato preferito. Con il tempo si è parlato molto di questo nuovo progetto in fase di realizzazione diretto da Guy Ritchie, soprattutto perché voci sempre più insistenti affermavano che la Disney non riuscisse a trovare il cast perfetto. Pare invece che la nota casa produttrice dei film di animazione che più abbiamo amato stesse solo aspettando per creare un po’ di suspense. Diamo un’occhiata quindi a chi farà parte del caste del live action di Aladdin, le cui riprese inizieranno nel mese di agosto.

Indietro

1. Mena Massoud sarà Aladdin

mena massoud

 

Il nostro amato protagonista sarà interpretato da Mena Massoud, giovane attore egiziano cresciuto in Canada.

Massoud non è alla sua primissima esperienza. Molti di voi possono averlo visto interpretare il ruolo di Jared Malik nella serie tv Open Heart e altri ancora possono conoscerlo per il suo ruolo in The 99. Inoltre, è parte del cast della nuova serie Amazon Jack Ryan.

Sarà dunque molto interessante vederlo cimentarsi nel ruolo di Aladdin.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries
Indietro