The Neighborhood 3 stagione anticipazioni uscita streaming

The Neighborhood 3 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

CBS ha rinnovato per una stagione 3 la serie TV The Neighborhood: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo della sitcom.

The Neighborhood 3 quando esce: data di uscita della terza stagione

Come prima cosa, qual è la data di uscita di The Neighborhood 3 stagioneCBS ha fatto sapere precisamente quando esce la comedy a metà ottobre. Il debutto è previsto per il 16 novembre. A maggio, grazie alla presentazione del palinsesto, avevamo appreso che la serie TV sarebbe tornata in onda in autunno. Il network ha scelto di ritagliarle uno spazio subito a inizio stagione, come l’anno precedente e di mantenere il suo posto il lunedì, seguita ancora una volta da Bob Hearts AbisholaAll Rise e Bull.

Di cosa parla The Neighborhood 3? Anticipazioni sulla trama

A inizio maggio 2020, CBS ha comunicato quali altri show, oltre a Mom, Young Sheldon ed Evil, avrebbero fatto ritorno per la stagione televisiva 2020/2021. Tra le comedy, ha ottenuto il rinnovo anche The Neighborhood.

La sitcom con Max Greenfield e Beth Behrs è stata una delle tante serie TV ad essere colpita dall’emergenza sanitaria. Quando le varie produzioni hanno chiuso verso metà marzo, cast e crew stavano ultimando le riprese del season finale. A circa due giorni dalla fine hanno dovuto bloccare tutto e così la seconda stagione è andata in onda fino al penultimo episodio, lasciando aperto un arco narrativo che avrebbe, invece, trovato una conclusione nel corso della 2×23.

Non è chiaro al momento che fine farà l’episodio, ma non diventerà la premiere di The Neighborhood 3 stagione, poiché sappiamo che nella 3×01 in qualche modo si parlerà di razzismo e della brutalità delle forze dell’ordine. Un personaggio ricorrente, infatti, sarà vittima della polizia, fatto che dà vita ad una discussione tra i Butler. Non ci sarà, invece, spazio per il coronavirus, come riporta TVLine.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 3 di The Neighborhood ritroveremo i due protagonisti, ovvero Max Greenfield (New Girl) e Beth Behrs (2 Broke Girls). Questi ultimi vestiranno nuovamente i panni di Dave e Gemma Johnson. A dividere le scene con loro saranno ancora una volta i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Calvin Butler è Cedric the Entertainer
  • Tina Butler è Tichina Arnold
  • Malcolm Butler è Sheaun McKinney
  • Martin “Marty” Lawrence Butler è Marcel Spears
  • Grover Johnson è Hank Greenspan

Per il resto, non sappiamo se The Neighborhood 3 stagione presenterà storyline che richiedano l’ingresso di qualche nuovo volto. Staremo a vedere. La serie TV è una produzione Mud, Blood & Beer Productions, A Bird and a Bear Entertainment, Kapital Entertainment, Trill Television e CBS Television Studios, con Jim Reynolds Cedric the Entertainer, Eric C. Rhone, Aaron Kaplan, Wendi Trilling e Dana Honor come produttori esecutivi.

The Neighborhood 3 streaming ed episodi

La prima stagione si compone di 21 episodi in totale, mentre la seconda si è estesa a 23, sebbene il network sia riuscito a mandarne in onda solo 22, a causa dell’emergenza sanitaria, che ha impedito di completare le riprese del season finale. Per la terza stagione probabilmente ci aggireremo sempre tra i 20/23, ciascuno di 20/25 minuti.

Passando alla possibilità di vedere lo show online, in Italia la sitcom è ancora inedita. Non vi sono notizie di un imminente arrivo nel nostro Paese, di conseguenza al momento è impossibile vedere in streaming non solo The Neighborhood 3 stagione, ma anche i due capitoli precedenti.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link