Bull 5 stagione anticipazioni quando esce streaming

BULL 5 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Se vi state chiedendo che futuro ha riservato CBS alla serie TV con Michael Weatherly, eccovi serviti: Bull è stata rinnovato per una stagione 5. Cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.

Bull 5 quando esce: data di uscita della quinta stagione

Senza perdere tempo, partiamo subito cercando di capire quando il dottor Bull tornerà in TV. La data di uscita di Bull 5 stagione è stata programmata per il 16 novembre. A maggio CBS ha presentato il proprio palinsesto autunnale e abbiamo così appreso che la serie TV manterrà il suo posto il lunedì subito a partire dal 2020, in coda a Bob Hearts Abishola e All Rise. Deadline è venuto a sapere che la serie TV ha ricevuto il via libera per partire con le riprese, cosa che dovrebbe essere avvenuta nei primi giorni di ottobre.

Di cosa parla Bull 5? Anticipazioni sulla trama

A inizio maggio, CBS ha annunciato il rinnovo della sua intera schiera di procedurali, tra i quali troviamo anche la serie TV con Michael Weatherly. Tra il 2018 e il 2019 lo show non ha passato momenti facili, dopo le accuse dell’attrice Eliza Dushku nei confronti del protagonista, ma al momento pare essersi ripreso.

Passando alle anticipazioni sulla trama di Bull stagione 5, non possiamo dire granché. Come anticipato, abbiamo a che fare con una serie procedurale, dunque ogni episodio presenta un caso nuovo seguito dai nostri protagonisti, che prevalentemente si esaurisce nel corso dei 40 minuti. Come in tanti altri show, però, si è deciso di non tralasciare la pandemia. Il nuovo capitolo riparte infatti a marzo 2020, per poi proiettarsi in avanti con un salto temporale.

Quello che possiamo aspettarci, inoltre, sono ovviamente nuovi interventi da parte del dottor Jason Bull e della TAC (Trial Analysis Corporation), volti a selezionare ed analizzare i giurati migliori per i propri clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

Cast, attori e personaggi

Per la stagione 5 di Bull è previsto il ritorno del cast principale al completo. Il protagonista, il dottor Jason Bull, sarà nuovamente il protagonista ed entrerà in scena sempre grazie a Michael Weatherly. Al suo fianco ritroveremo la sua squadra, composta dai seguenti personaggi con i rispettivi attori:

  • Freddy Rodríguez è Benny Colón
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer
  • Jaime Lee Kirchner è Danny James
  • MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel

Non è da escludere poi la partecipazione di qualche new entry nella stagione 5 di Bull, ma ancora non abbiamo notizie. La serie TV è una produzione Atelier Paul Attanasio, Stage 29 Productions e CBS Television Studios, con Paul Attanasio, Phil McGraw, Jay McGraw, Justin Falvey, Darryl Frank, Mark Goffman e Rodrigo García tra i produttori esecutivi.

Bull 5 streaming ed episodi

I precedenti capitoli della serie TV con Michael Weathery si sono sempre aggirati intorno ai 22/23 episodi, fatta eccezione della quarta che è ricaduta nell’anno dell’emergenza sanitaria. Proprio a causa del Covid-19, la rete ha scelto di ordinare solo 16 episodi. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Bull 5×01 streaming: My Corona
  • Secondo episodio Bull 5×02 streaming: The Great Divide
  • Terzo episodio Bull 5×03 streaming: Prison Break
  • Quarto episodio Bull 5×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Poiché abbiamo a che fare con uno show ben avviato, abbiamo già tutte le informazioni relative allo streaming di Bull 5 stagione. In Italia va, infatti, in onda su Rai 2. Proprio ad agosto il canale dovrebbe trasmettere il quarto capitolo. Con le giuste tempistiche, poi, arriveranno anche i nuovi episodi, disponibili in seguito sulla piattaforma Rai Play.

Trailer e video

Ecco, infine, un breve promo della nuova stagione di Bull:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries