All Rise 2 stagione anticipazioni uscita streaming

ALL RISE 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

CBS si prepara ad accogliere nuovamente la serie TV All Rise con la stagione 2: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi.

All Rise 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Senza perdere tempo, partiamo subito cercando di capire quando il giudice Lola Carmichael tornerà in TV. La data di uscita per All Rise 2 stagione è stata fissata al 16 novembre. A maggio CBS ha presentato il proprio palinsesto autunnale e abbiamo così appreso che la serie TV avrebbe mantenuto il suo posto il lunedì, subito a partire dagli ultimi mesi del 2020. La produzione è cominciata il 23 settembre.

Quando inizia All Rise 2 in Italia?

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, della serie TV si occupa Premium Stories, che l’11 settembre ha accolto il primo capitolo. All Rise 2 stagione potrebbe andare in onda qui da noi nell’autunno 2021. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Di cosa parla la seconda stagione? Anticipazioni sulla trama

Sfortunatamente non abbiamo particolari anticipazioni sulla trama che interesserà la stagione 2 di All Rise. Non ci è possibile nemmeno ricavare particolari dettagli dal season finale della prima, dato che si è trattato di un episodio speciale. Teoricamente, però, la serie TV in questione non potrà di certo non menzionare nuovamente l’emergenza sanitaria che ha colpito gli Stati Uniti e il mondo, dato che il tema è stato centrale proprio nella 1×21, quando Lola, chiusa in casa come tutti i suoi amici e colleghi a causa della pandemia, ha scelto di presenziare un processo online.

Anche il movimento BLM avrà il proprio spazio, come vedremo già dalla premiere. Per il resto, il legal drama continuerà a seguire le vite caotiche e a volte assurde di giudici, procuratori e avvocati difensori, mentre si interfacciano con ufficiali giudiziari, impiegati e poliziotti, con il solo obiettivo di ottenere giustizia per gli abitanti di Los Angeles.

Cast, attori e personaggi

Il cast di All Rise 2 stagione dovrebbe rimanere invariato. Ciò vuol dire che Simone Missick tornerà a vestire i panni del giudice Lola Carmichael – ma su questo avevamo pochi dubbi – assieme a Wilson Bethel (Hart of Dixie), il quale riprenderà il ruolo di Mark Callan, il vice procuratore distrettuale e migliore amico della protagonista. A condividere la scena con loro troveremo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Marg Helgenberger è Judith Benner
  • Jessica Camacho è Emily Lopez
  • J. Alex Brinson è Luke Watkins
  • Lindsay Mendez è Sara Pratt
  • Ruthie Ann Miles è Sherri Kanski

Anche Reggie Lee (Thomas Choi) e Mitch Silpa (Clayton Berger) appaiono nello show con ruoli ricorrenti. Lindsay Gort (Amy Quinn), invece, è stata promossa a regular. All Rise 2 stagione accoglierà anche qualche new entry nel cast. Stiamo parlando di Samantha Marie Ware (Glee), nei panni di Vanessa “Ness” Johnson, assistente legale del giudice Carmichael, e di Shalim Ortiz (Grand Hotel), scelto per il ruolo di Joaquin Luna, un giovane fotografo e attivista politico che si imbatte in Emily Lopez.

La serie TV è una produzione Warner Bros TV e CBS Television Studios. Greg Spottiswood, Leonard Goldstein e Mike Robin figurano tra i produttori esecutivi. TVLine ha annunciato che il nuovo capitolo vedrà una writers’ room quasi completamente rinnovata, dopo l’abbandono di ben cinque sceneggiatori, in seguito ad alcune divergenze sulla rappresentazione di razza e genere all’interno della serie.

All Rise 2 streaming ed episodi

Per la prima stagione, CBS aveva inizialmente ordinato 13 episodi, della classica durata di 45 minuti circa l’uno. A distanza di un mese dal debutto, poi, la rete ha scelto di aggiungerne altri nove. Sfortunatamente non è stato possibile girarli tutti, a causa dell’emergenza sanitaria. Quando si è deciso di stoppare le produzioni, infatti, restavano da filmare gli ultimi due.

La crew e il cast, però, non si sono dati per vinti e sono riusciti a realizzare un episodio speciale senza violare le regole di distanziamento sociale. Il primo capitolo è così riuscito a raggiungere i 21 episodi. Ancora non ne abbiamo la certezza, ma crediamo che CBS manterrà un totale di 20/22 episodi anche per la season 2. Vi aggiorneremo a riguardo.

Passando alla possibilità di vedere All Rise 2 stagione in streaming, abbiamo appreso che in autunno Premium Stories inizierà a trasmettere la serie TV. Di conseguenza, dopo la messa in onda, ciascun episodio sarà reso disponibile per un periodo di tempo limitato sulle piattaforme Sky e su Infinity. Lo stesso avverrà teoricamente il prossimo anno con la seconda seconda stagione.

Trailer e video

Infine, vi lasciamo con un breve promo della stagione 2 di All Rise:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries