Bob Hearts Abishola 2 stagione anticipazioni uscita streaming

Bob Hearts Abishola 2 stagione: anticipazioni, streaming ed uscita

La serie TV Bob Hearts Abishola torna su CBS con la stagione 2: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della sitcom.

Bob Hearts Abishola 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Come prima cosa, qual è la data di uscita di Bob Hearts Abishola 2 stagione? CBS ha fatto sapere precisamente quando esce la comedy a metà ottobre. Il debutto è previsto per il 16 novembre. A maggio, grazie alla presentazione del palinsesto, avevamo appreso che la serie TV sarebbe tornata in onda in autunno. Il network ha scelto di ritagliarle uno spazio subito a inizio stagione, come l’anno precedente e di mantenere il suo posto il lunedì, seguita ancora una volta da All Rise. Come riporta Deadline, a fine settembre si è tenuta la prima table read.

Di cosa parla Bob Hearts Abishola 2? Anticipazioni sulla trama

CBS ha scelto di rinnovare due delle quattro comedy ordinate per la scorsa stagione. Bob Hearts Abishola, in particolare, ha pienamente soddisfatto la rete, configurandosi come la seconda nuova sitcom più vista dopo Bless the Harts di Fox, che però è animata, e tra le dieci con gli ascolti migliori tra quelle in onda sulle cinque reti principali. Lo storico del suo creatore, Chuck Lorre (Mom, Young Sheldon), non poteva che promettere bene.

La serie TV si concentra sulla storia d’amore tra un uomo d’affari di mezza età, il quale si innamora della sua infermiera di origini nigeriane, mentre cerca di riprendersi dopo essere stato colpito da un infarto. Bob è determinato a conquistare il cuore di Abishola e alla fine riesce nel proprio intento, nonostante l’iniziale disinteresse assoluto della donna nei suoi confronti.

Nel corso della stagione 2 di Bob Hearts Abishola assisteremo alla crescita di questa tenera relazione, mentre entrambi i protagonisti continueranno ad aver a che fare con le rispettive famiglie.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Bob Hearts Abishola ritroveremo i due protagonisti, ovvero Billy Gardell e Folake Olowofoyeku. Questi ultimi vestiranno nuovamente i panni di Bob e Abishola. A dividere le scene con loro saranno ancora una volta i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Christine Ebersole è Dottie, la madre di Bob, con il quale gestisce l’attività di famiglia, nel competitivo mondo della vendita di calze;
  • Matt Jones è Douglas, fratello di Bob;
  • Maribeth Monroe è Christine, l’ipersensibile sorella di Bob;
  • Shola Adewusi è zia Olu, la zia di Abishola;
  • Barry Shabaka Henley è zio Tunde, lo zio di Abishola e marito di Olu;
  • Vernee Watson è Gloria, collega ed amica di Abishola;
  • Travis Wolfe Jr. è Dele, il figlio di Abishola;
  • Gina Yashere è Kemi, un’amica di Abishola, anche lei nigeriana.

È da vedere se la stagione 2 di Bob Hearts Abishola darà il benvenuto a qualche nuovo volto ricorrente. La comedy è una produzione Warner Bros. TV e Chuck Lorre Production. Il creatore, Eddie Gorodetsky, Al Higgins e Gina Yashere figurano tra i produttori esecutivi.

Bob Hearts Abishola 2 streaming ed episodi

La stagione d’esordio è passata da 13 episodi iniziali a 20, nel giro di un mesetto. Dopo la messa in onda dei primi cinque CBS si è ritenuta sufficientemente soddisfatta dei risultati e così ha deciso di dedicare più spazio alla sitcom nella propria programmazione. Molto probabilmente il secondo capitolo presenterà ancora una ventina di episodi. Ecco i titoli:

  • Primo episodio Bob Hearts Abishola 2×01 streaming: On a Dead Guy’s Bench
  • Secondo episodio Bob Hearts Abishola 2×02 streaming: Paris Is for Lovers, Not Mothers
  • Terzo episodio Bob Hearts Abishola 2×03 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando, infine, allo streaming di Bob Hearts Abishola 2 stagione, le piattaforme che mettono a disposizione gli episodi della serie TV sono quelle di Sky ed Infinity, questo perché è Premium Stories che si occupa della comedy.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries