she hulk serie tv uscita cast trama streaming

She Hulk serie TV: uscita, cast, streaming su Disney+ e trama

Marvel ha annunciato che su Disney+ debutterà una serie TV con protagonista She Hulk, la cugina del gigante verde. Lo show sarà esclusivo della piattaforma streaming. Nonostante non si sappiano ancora troppi dettagli scopriamo qualcosa in più su cast, trama e presunta data di uscita.

Di cosa parla la serie TV She Hulk? Trama e anticipazioni

Durante l’evento biennale di Disney, il D23 Expo 2019, sono state svelate tre nuove serie TV Marvel per Disney+Moon KnightMs. Marvel e She Hulk. Questa novità viene rivelata solo successivamente al San Diego Comic Con 2019, evento che ha annunciato l’intera fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. La fase 4 include le serie TV WandaVisionFalcon & Winter SoldierLoki e Hawkeye. Invece questo show non si andrà a introdurre in questa fase, bensì, con molta probabilità, in quella successiva.

Per il momento non siamo a conoscenza di anticipazioni sulla trama della serie TV She Hulk. Possiamo comunque analizzare il personaggio di She Hulk, grazie alla sua corposa presenza nei fumetti Marvel.

She Hulk è l’alter ego di Jennifer Susan Walters, la cugina di Bruce Banner, ovvero Hulk. La donna è un’avvocato e ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue del cugino. Si differenzia da lui perché riesce a scegliere i momenti in cui si trasforma. In un primo momento il carattere del personaggio era descritto nei fumetti Marvel come irascibile e violento. Con il passare del tempo la donna inizia a diventare più gentile ed empatica, mantenendo tuttavia un’aria altezzosa e petulante, che spesso utilizza mentre combatte. Nei fumetti She Hulk afferma più volte che non ha desiderio di uccidere i suoi nemici, in particolare se sono già stati da lei sconfitti.

Jennifer ha superforza, velocità elevata, rapidità di riflessi e resistenza alle fatiche sovrumane. A differenza del cugino può scegliere quando trasformarsi e la sua personalità risulta meno influenzata da quella di She Hulk. Di vitale importanza è il fattore rigenerante che rende Jennifer immune alle malattie terrestri e capace di riprendersi in fretta da ferite molto gravi.

La storia di She Hulk è quella di una procuratrice legale che difende le minoranze e i diritti civili dei cittadini, inclusi i criminali, che devono poter usufruire di una difesa appropriata e prendere parte a un processo davanti a una corte che li rispetti. Infatti secondo delle indiscrezioni, la serie TV sarà un legal drama che vedrà Jennifer impegnata nel difendere in tribunale altri supereroi.

Cast, attori e personaggi

La notizia più importante in merito al cast di She Hulk è che il volto scelto per interpretare la protagonista è quello di Tatiana Maslany, nota per aver il suo ruolo nella serie Orphan Black. A riportare la notizia è stato il sito Deadline. A metà ottobre, però, l’attrice ha smentito tutto.

Non ci sono altre informazioni in merito ad altri membri del cast e quali personaggi dei fumetti saranno selezionati per la serie TV She Hulk. Secondo alcune fonti i casting sono alla ricerca di un’attrice per interpretare la migliore amica di Jennifer e una per un personaggio dal nome Meg.

Secondo quanto dichiarato dal presidente dei Marvel Studios, ognuna di queste serie TV per Disney+ è fondamentale per l’universo cinematografico. Non è quindi da escludere la presenza di alcuni attori dei film. In questo caso sarebbe interessante poter vedere Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk, dato che i due personaggi sono cugini.

Jessica Gao è la sceneggiatrice dello show, dopo aver vinto un Emmy per il suo episodio di Rick & Morty “Pickle Rick”Kat Coiro sarebbe invece in trattative come regista. Si occuperebbe del pilot e di qualche altri episodio.

Quando esce She Hulk? Data di uscita

Disney+ ha debuttato il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti e a marzo 2020 in Italia. Tuttavia non essendo un prodotto già pronto del servizio streaming, non è noto quando esce She Hulk serie TV. La data di uscita ufficiale della serie TV su She Hulk non è ancora conosciuta, dato che non si sa ancora quando inizieranno le riprese. Bisogna attendere il debutto delle altre serie TV Marvel per Disney+, quindi è possibile un’uscita nel corso del 2022.

Dove vedere gli episodi di She Hulk in streaming

Proprio come le serie TV su Scarlet e Visione, quella su Loki, quella su Falcon e Winter Soldier e la quarta su Hawkeye, quella su She Hulk farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti l’azienda creata da Walt Disney ha ormai lanciato dai primi mesi del 2020 un sito web concorrente a Netflix, dove è possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google She Hulk serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

Non è ancora chiaro di quanti episodi si andrà a comporre la serie TV She Hulk, ma ipoteticamente sarà lunga 6 o 8 puntate, per quanto riguarda la prima stagione.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link