novità marvel film serie disney+ disney investor day 2020

Marvel: tutte le novità sui film e le serie dal Disney Investor Day 2020

1Tante novità per il Marvel Cinematic Universe durante il Disney Investor Day 2020: dai nuovi trailer delle serie Disney+ alle news sui film

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso dell’evento Disney Investor Day 2020, sono state svelate tante novità per il futuro dei Marvel Studios, dalle serie in arrivo su Disney+, a nuovi titoli di film in uscita al cinema.

I Marvel Studios hanno proposto tanti nuovi trailer delle serie originali della sua piattaforma streaming, da Loki a WandaVision. In più sono arrivate nuove informazioni su altri progetti come She Hulk, Ironheart, Ms Marvel, alle quali si sono aggiunte nuove serie come Secret Invasion e Armor Wars.

Novità anche per il cinema, dato che sono state confermate pellicole come Fantastici 4, Captain Marvel 2 e Ant-Man 3.

Ma ecco tutte le news Marvel svelate durante l’Disney Investor Day 2020.

Teaser della serie Loki

Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki, nella nuova serie omonima in arrivo su Disney+.

Durante l’evento Disney Investor Day 2020, è stato rilasciato un primo teaser esclusivo e la data ufficiale di uscita dello show.

Infatti la serie Loki debutterà sulla piattaforma streaming a maggio 2021.

Della trama si sa poco, ma da come si evince dal trailer la storia avrà luogo nell’universo in cui Loki ruba il Tesseract quando gli Avengers tornano indietro nel tempo per prendere tutte le gemme. Nel suo viaggio incontrerà nuovi personaggi misteriosi, uno dei quali interpretato da Owen Wilson.

Indietro