tatiana maslany she hulk non sarà

Tatiana Maslany non sarà She Hulk nella serie Disney+

Tatiana Maslany nega di essere She Hulk nella serie Marvel per Disney+: l’attrice di Orphan Black non ha mai ottenuto il ruolo

A distanza di qualche mese dall’annuncio che svelava il coinvolgimento di Tatiana Maslany nella serie She Hulk, la notizia è stata smentita dalla stessa attrice. Infatti l’ex Sarah Manning di Orphan Black ha negato di aver ottenuto il ruolo di protagonista nella serie live action Marvel per Disney+.

Ecco cosa ha rivelato Tatiana Maslany al The Sudbury Star:

“In realtà non è una cosa vera, è una notizia della stampa che è sfuggita di mano. Non è così, ho avuto occasioni simili in passato e la stampa ci è arrivata prima dell’annuncio, ma non è questo il caso, sfortunatamente”.

Persino la BBC aveva riportato la notizia, ma Tatiana Maslany non ha idea di come sia uscito che lei sarebbe stata She Hulk.

“Non so come possano succedere queste cose, non lo so davvero. Forse voi lo sapete meglio di me, io non ne ho idea”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il primo sito a riportare la notizia che Tatiana Maslany sarebbe stata She Hulk nella serie era stato Deadline. La Marvel comunque non aveva commentato la cosa. Invece in diversi avevano festeggiato il suo casting: Mark Ruffalo, i creatori del personaggio Charles Soule e Dan Slott, Phil Noto e Simu Liu, protagonista del prossimo Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Quindi Tatiana Maslany non sarà She Hulk in questa serie destinata a Disney+. Dovremo quindi rimanere in attesa di scoprire chi sarà l’attrice che interpreterà la cugina di Bruce Banner in questo live action.

La serie arriverà in esclusiva su Disney+, ma non è chiaro ancora quando. Prima di questa debutteranno WandaVision, a novembre, Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e la serie su Loki. Altri show che saranno lanciati in futuro sono Ms Marvel, Moon Knight, Fury e What If.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link