fury serie marvel uscita cast trama streaming

Fury serie Marvel: uscita, cast, trama e streaming su Disney+

Samuel L. Jackson tornerà a interpretare Nick Fury in una nuova serie Marvel in lavorazione per il servizio streaming Disney+. Tutte le news su trama, cast e data di uscita dello show.

Di cosa parla la serie Fury? Trama e anticipazioni

Secondo una notizia esclusiva di Variety, Disney+ ha in progetto una nuova serie Marvel dedicata al personaggio di Nick Fury. L’ex agente dello S.H.I.E.L.D. che nel Marvel Cinematic Universe si è occupato di arruolare gli Avengers, tornerà quindi per un prodotto interamente a lui dedicato. Al momento è troppo presto per sapere di cosa parla Fury serie TV, infatti non ci sono anticipazioni sula trama.

L’ultima volta che i fan della Marvel hanno visto Nick Fury è stato nella scena post credits di Spider-Man Far From Home. L’uomo era a bordo di una nave spaziale di Skrull, nel più profondo spazio. Assieme a lui c’era anche Maria Hill.

Cast, attori e personaggi

Tra le poche certezze di questa serie TV, sappiamo che Samuel L. Jackson riprenderà sicuramente il suo ruolo di Nick Fury. Non ci sono poi altre informazioni in merito al coinvolgimento di altri attori. Non è da escludere che Cobie Smulders, da How I Met Your Mother e Stumptown, rivesta invece i panni della sua Maria Hill. Dopotutto i due agenti lavorano insieme da diversi film, e sarebbe strano vederli separati.

La prima apparizione di Samuel L. Jackson nel Marvel Cinematic Universe è stata nel 2008, con la scena post-credits di Iron Man. Dopodiché l’attore è apparso nel cast di diversi altri film sugli Avengers, avendo un ruolo più di spessore nel film origin su Captain Marvel.

Fury serie Marvel quando esce? Data di uscita

Al momento non ci sono informazioni in merito alla data di uscita di Fury. Infatti non è ancora possibile stabilire quando esce la serie Marvel. Possiamo comunque ipotizzare un suo debutto nel corso del 2023, dato che il 2022 è già saturo di titoli. Infatti su Disney+, nel 2022, faranno il loro debutto Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk. La produzione e la conseguente uscita di queste serie TV è scalata a causa del COVID-19, pertanto, dato che la situazione è ancora fragile, non possiamo nemmeno con certezza sapere se effettivamente questi show faranno il debutto quando previsto.

Streaming episodi Fury serie Marvel su Disney+

Come la serie TV su Scarlet e Vision, e le altre Marvel quella su Fury farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Lo show si aggiungerà alla libreria già ampia della piattaforma, che è accessibile a pagamento. Per iscriversi a Disney+ bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, che si può comunque disdire in qualunque momento. Non è chiaro il numero di episodi di cui si comporrà la prima stagione di Fury serie Marvel.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Fury serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link