Stumptown 2 stagione news anticipazioni streaming Grey e Dex

STUMPTOWN 2 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

ABC ha annunciato di aver rinnovato Stumptown per una stagione 2. Nell’attesa di conoscere le prime anticipazioni ufficiali, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative al secondo capitolo.

Stumptown 2 stagione si fa: news e anticipazioni

A quasi due mesi dal season finale della prima stagione, che per Stumptown è proprio quello che gli sceneggiatori avevano pensato sin dall’inizio, a differenza di molte altre serie TV che hanno dovuto chiudere in anticipo per il coronavirus, i fan hanno appreso le intenzioni di ABC sul futuro della serie TV con Cobie Smulders.

La serie TV, tra le novità della stagione televisiva 2019/2020, si basa sull’omonima graphic novel e segue la protagonista, interpretata da Cobie Smulders (How I Met Your Mother), nelle sue indagini da investigatrice privata. Dex si trova spesso in contrasto con la polizia e nel mirino dei peggiori criminali, a causa dei suoi modi impudenti.

Nonostante il rinnovo, non siamo in possesso di particolati anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Stumptown. Nel corso del season finale è stato messo un punto al mistero relativo alla morte di Benny, regalando finalmente un po’ di pace a Dex e Sue Lynn. Gli ultimi minuti dell’episodio, però, preannunciato nuovi tumulti nella vita della protagonista, che inaspettatamente si ritrova la madre davanti la porta di casa. In occasione del SDCC 2020, è emersa qualche altra piccola novità proprio a questo riguardo:

È interessante il modo in cui Dex affronterà questo trauma. Prendersi cura di Ansel ed essere la sua roccia, ha permesso a Dex di mettere da parte il sentimento di essere stata abbandonata. Ma adesso il ritorno della mamma risveglierà tutto.

In più, nei nuovi episodi potremmo anche assistere ad un triangolo amoroso tra Dex, Grey e Miles.

Stumptown 2 stagione quando esce: data di uscita

Detto ciò, quando esce la stagione 2 di Stumptown? Non possiamo ancora esprimerci con sicurezza su questo versante. Tuttavia, a giugno la rete ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che presenta anche la serie in questione. La serata del mercoledì sarà nuovamente riservata a Dex Parios. Nel corso dell’estate dovremmo scoprire quando cadrà precisamente il debutto. Vi aggiorneremo sulla data di uscita della seconda stagione di Stumptown non appena avremo notizie.

Cast, attori e personaggi

Stumptown 2 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Quali membri del cast rivedremo in Stumptown 2 stagione? Sicuramente ritroveremo la protagonista, Dex Parios, interpretata da Coby Smulders. Lo stesso sarà anche per Jake Johnson, il quale indosserà nuovamente i panni di Grey McConnell. Per quanto riguarda il resto del cast, non dovremmo assistere a particolari sconvolgimento, quindi riportiamo gli stessi attori e personaggi della prima, anche per la stagione 2 di Stumptown:

  • Michael Ealy è il detective Miles Hoffman
  • Tantoo Cardinal è Sue Lynn Blackbird
  • Cole Sibus è Ansel Parios
  • Adrian Martinez è Tookie
  • Camryn Manheim è il tenente Cosgrove

Il cast di Stumptown 2 stagione potrebbe anche dare il benvenuto a nuovi attori e personaggi. La serie TV è una produzione ABC Studios, con Jason Richman, Matt Olmstead, Ruben Fleischer, David Bernad, Greg Rucka, Matthew Southworth e Justin Greenwood come produttori esecutivi.

Stumptown 2 streaming ed episodi

Stumptown 2 stagione Dex e Miles
Dex e Miles

Dopo un ordina iniziale di 13 episodi, ABC ha scelto di aggiungerne altri cinque, portando la prima stagione ad un totale di 18. Per un potenziale secondo capitolo, la rete potrebbe rimanere sulla stessa cifra, oppure scegliere di raggiungere i 20/22. Molto dipenderà anche dalla collocazione che potrebbe riservare alla serie TV. Staremo a vedere cosa accadrà.

Passando alla possibilità di vedere gli episodi online, possiamo fare affidamento su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Lo show con Cobie Smulders, infatti, fa parte del palinsesto di Fox. Potremo trovare anche Stumptown 2 stagione sulle piattaforme sopra citate.