serie tv

Tutte le serie tv del prossimo palinsesto che vi consigliamo

La nuova stagione televisiva sta per iniziare, tanti sono i pilot in programma. Ecco una lista delle serie tv del prossimo palinsesto che vi consigliamo.

Ci siamo, sta arrivando il momento che ogni telefilo stava aspettando: la nuova stagione televisiva è alle porte. Settembre si porta dietro la fine delle vacanze, l’inizio della scuola o della sessione autunnale, il ritorno al lavoro… ma a noi va più che bene, perché questo mese porta con sé anche tantissimi ritorni e altrettante nuove serie tv. Il prossimo palinsesto è ricchissimo! Di quale nuova serie, personaggio e ship ci innamoreremo quest’anno? Avete già deciso quali pilot vedere? Ecco a voi una lista di nuove serie tv che vi consigliamo.

Indietro

1. Marvel’s Inhumans

Data Premiere: 29 settembre 2017
Rete televisiva: ABC
Genere: Supereroi, fantascienza, avventura

Iniziamo con una delle serie tv Marvel più attese: Marvel’s Inhumans. Ambientata come sempre nel Marvel Cinematic Universe, la serie seguirà le vicende della famiglia reale inumana. Abbiamo visto per la prima volta gli inumani nella seconda stagione di Agents of SHIELD, adesso è il loro momento. A causa di un colpo di stato, la famiglia reale si troverà dispersa alle Hawaii dove saranno impegnati a salvare loro stessi e la razza umana. Nel cast anche Iwan Rehon che interpreterà Maximus, fratello del Re degli Inumani.

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare