Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rupert Grint tornerebbe Ron Weasley a una sola condizione

Gossip e celebrità

Rupert Grint tornerebbe a essere Ron Weasley a una sola condizione

Martina Pedretti | Marzo 22, 2021

Rupert Grint parla di un possibile sequel di Harry Potter

Sono sempre di più le voci che sembrano sostenere un ritorno del franchise di Harry Potter con il cast originale. La notizia più recente è che HBO Max starebbe ideando una serie TV sulla saga, anche se non è chiaro se si tratterà di un sequel o di una storia con nuovi personaggi. Visto il continuo interesse per questa storia, anche agli attori che hanno interpretato i protagonisti viene spesso chiesto un parere al riguardo. Di recente infatti Rupert Grint ha dichiarato che tornerebbe solo a una condizione a vestire i panni di Ron Weasley.

Nel corso di un’intervista a Esquire Rupert Grint ha discusso la nuova stagione della sua serie Servant, ma ha parlato anche di Harry Potter. Ormai sono passati anni dall’ultima volta che l’attore si è aggirato per i corridoi di Hogwarts, ma sarebbe disposto a tornarci? L’attore di Ron Weasley ammette che non gli dispiacerebbe rivivere quei momenti con Emma Watson e Daniel Radcliffe. Tuttavia sarebbe disposto a farlo a una sola condizione, ovvero:

“Penso che tornare indietro ora sarebbe… Non riesco a immaginarlo. Ma, mai dire mai. Lo farei solo se ci fossero tutti e se volessero farlo anche gli altri. Per me è stata un’esperienza unica che abbiamo vissuto in gruppo. Nessuno può capirlo come noi. Siamo stati come astronauti, è stato uno strano esperimento”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Già qualche tempo fa, durante un’intervista con Radio Times, Rupert Grint aveva parlato di quanto fosse strano riguardare i film da adulto. Anche in quell’occasione aveva parlato di quanto sarebbe stato strano tornare a vestire i panni di Ron Weasley.

“Penso sarebbe strano vedere un sequel. Mi sento stranamente protettivo nei confronti del mio personaggio, anche quanto ho visto lo spettacolo teatrale è stato strano. Ma se i protagonisti sono nuovi, penso sarebbe interessante”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Insomma sembra che sarà molto difficile rivedere Rupert Grint in un futuro progetto sequel dedicato a Harry Potter. Questo perché più volte i suoi colleghi Emma Watson e Daniel Radcliffe si sono detti contrari a un ritorno della saga. Noi rimaniamo in attesa di maggiori sviluppi in merito alla possibile serie di HBO Max su Harry Potter, sperando che si tratti di qualcosa di meraviglioso. Nel frattempo possiamo attendere anche il debutto al cinema di Animali Fantastici 3, in arrivo a luglio 2022.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.