Melissa Benoist e Chris Wood di Supergirl si sposano

Melissa Benoist e Chris Wood di Supergirl si sposano

L’interprete di Kara Danvers in Supergirl Melissa Benoist e il collega Chris Wood si sposano. Le foto e l’annuncio su Instagram.

Galeotto ancora una volta fu il set! Dopo un 2018 sprizzante di amore e felicità per i fan delle serie TV che hanno visto convolare a nozze Rose Leslie e Kit Harington di Game of Thrones ed Emily VanCamp e Josh Bowman di Revenge, ora è il turno di un’altra amatissima coppia, la cui relazione è sbocciata sempre tra una ripresa e l’altra. Stiamo parlando di Melissa Benoist e Chris Wood, interpreti rispettivamente di Kara Danvers, e il suo alter ego, e Mike Matthews/Mon-El nella serie TV DC di The CW Supergirl.

A dare la notizia sono stati gli attori stessi, i quali sono ricorsi ad Instagram per informare i fan. Melissa ha postato sul proprio profilo uno splendido scatto in cui mette bene in mostra l’anello che il futuro marito ha scelto di accompagnare alla proposta. Nella foto non è ovviamente da sola. A schioccarle un dolce bacio sulla guancia è proprio Chris Wood mentre sembra che Melissa Benoist non riesca a smettere di sorridere, visibilmente emozionata e al settimo cielo dalla gioia. La didascalia scelta dall’attrice recita:

Sì, sì, sì, sarà sempre sì.

Melissa Benoist e Chris Wood si sposano
Melissa Benoist e Chris Wood si sposano

Melissa Benoist e Chris Wood presto sposi

Come detto, anche Chris Wood ha condiviso uno scatto sul social, accompagnato da parole chiare, ma non così tanto esplicite come quelle della fidanzata. La foto ritrae la coppia in abiti eleganti in quello che sembra un giardino. In didascalia, Chris Wood ha scritto:

Non è del nostro matrimonio, MA LO SARÀ PRESTO!

Melissa Benoist e Chris Wood
Melissa Benoist e Chris Wood

Come anticipato, i due si sono conosciuti sul set di Supergirl durante la seconda stagione, quando i loro personaggi si sono innamorati. Melissa Benoist e Chris Wood,il quale ora non è più nella serie TV, hanno poi iniziato ad essere visti in giro assieme, insinuando il dubbio dei fan, che non avrebbero potuto essere più contenti di ricevere una conferma sulla loro storia anche nella realtà. Tale conferma è poi giunta quando i due sono stati paparazzati a scambiarsi tenere effusioni durante una rilassante vacanza in Messico.

Per Melissa questo non sarebbe il primo matrimonio. L’attrice era infatti convolata a nozze con il collega Blake Jenner, conosciuto sul set di Glee. I due hanno poi divorziato nel 2016. Ora la ragazza d’acciaio è pronta per iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Noi di DANinSERIES non possiamo fare altro che unirci alla loro gioia e augurare a Melissa Benoist e Chris Wood il meglio per il futuro. Congratulazioni!

Potrebbero interessarvi anche: