Kit Harington Rose Leslie matrimonio

Kit Harington e Rose Leslie sposi: ecco le prime foto del matrimonio

1Finalmente il Re del Nord e la sua bella Ygritte si sono sposati. ecco tutte le foto del matrimonio.

KIT HARINGTON ROSE LESLIE MATRIMONIO – Dopo il matrimonio reale, questo è forse quello più atteso da tutto il mondo e sicuramente dai fan di Game of Thrones. Il nostro Re del Nord si è finalmente sposato la mattina del 23 Giugno in Scozia.

Come riportato dal Dailymail, le nozze si sono tenute nella chiesa di Rayne, a Kirton of Rayne. Successivamente gli ospiti sono stati condotti nel castello di Wardhill per una colazione nuziale.

Alla cerimonia ovviamente non potevano mancare le co-star de Il Trono di Spade. Kit e Leslie avevano infatti chiesto di interrompere le riprese dell’attesissima ottava stagione proprio per poter celebrare il loro matrimonio.

Tra gli invitati c’erano Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, la sorella sullo schermo di Kit Harington, Emilia Clarke, ovviamente la nostra Daenerys Targaryen. John Bradley-West, ovvero Samwell TarlySophie Turner, Sansa Stark seconda sorella di Snow. Peter Dinklage, ovvero Tyrion Lannister, Liam Cunningham, che interpreta Davos Seaworth. Richard Madden, Robb Stark e Gemma Whelan, ovvero Yara Greyjoy.

Kit Harington Rose Leslie matrimonio – L’arrivo di Kit

Kit è il primo ad arrivare nella cappella della Chiesa di Scozia, accompagnato dal suo migliore amico e dai suoi uscieri. Lo vediamo indossare un abito tradizionale e sorridere orgoglioso mentre entra nel cimitero ornato della chiesa. Mentre entra saluta le persone del posto e i fan che sono riusciti a scoprire il luogo della cerimonia.

Indietro