melissa benoist

Melissa Benoist e Blake Jenner stanno divorziando

Melissa Benoist e il marito Blake Jenner stanno divorziando. I due si erano conosciuti sul set di Glee dov’era stato amore a prima vista.

L’amata Supergirl Melissa Benoist sta per tornare single. Lei e Blake Jenner hanno infatti iniziato le pratiche per il divorzio. La coppia si era conosciuta sul set della serie tv Fox Glee. I due stavano insieme dal 2013, ma ora le loro strade stanno per separarsi. A dividerli sarebbero “differenze inconciliabili”.

Stando a quanto rivelato da Tmz, nessuno dei due attori avrebbe chiesto gli alimenti, Melissa ha chiesto di riavere il suo cognome da nubile Benoist abbandonando Jenner. La coppia non ha figli e il matrimonio è stato molto breve. Forse le cose sono state fatte troppo rapidamente per una coppia così giovane. Lei ha 28 anni, lui 24. I fan più attenti avevano notato da tempo aria di crisi. Erano infatti due mesi che nessuno dei due pubblicava una foto del coniuge sui social. Ecco l’ultima foto postata da Blake.

L’ultima foto postata da Melissa invece risale al compleanno dell’ormai ex marito in cui gli dichiarava tutto il suo amore, che purtroppo però non è bastato a tenerli uniti.

today is your birthday it’s your birthday today I love you, you big goof @blakedaflake

Una foto pubblicata da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Dopo essersi chiuse le porte del Glee Club, anche questa storia nata sul set è naufragata.
Noi li ricorderemo sempre così.

Leggi anche:

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.