supergirl, melissa benoist, chris wood, karamel

Supergirl: primi baci tra Melissa Benoist e Chris Wood in vacanza in Messico

È finalmente arrivato il bacio tra Melissa Benoist e Chris Wood, protagonisti di Supergirl. I due piccioncini sono ufficialmente la nuova coppia della The CW.

Solo stamattina vi avevamo informati che Melissa Benoist e Chris Wood erano stati avvistati insieme in vacanza in MessicoEbbene, questa vacanza si è rivelata ben presto una piccola fuga d’amore, che ha permesso ai due attori di stare insieme lontano dai riflettori. Ma si sa, il gossip non va in vacanza e i due protagonisti di Supergirl sono stati lo stesso paparazzati in atteggiamenti piuttosto intimi. Dopo settimane di speculazioni, possiamo finalmente dire che la Karamel è diventata una ship anche nella realtà.
Melissa e Chris sono così diventati la nuova hot couple della The CW, prendendo forse il posto degli indimenticati Nina Dobrev e Ian Somerhalder.
Cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme o preferite solo le loro controparti telefilmiche? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto. Nel frattempo, godetevi tutte le foto di Melissa Benoist e Chris Wood e delle loro tenerezze in Messico.

Indietro

1. Dopo essere arrivati in Messico, Melissa e Chris si sono subito diretti in spiaggia ed è qui che è scattato il primo bacio a favor di paparazzi.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.