game of thrones 8 spoiler

GAME OF THRONES 8 spoiler, leak, trama e anticipazioni: tutte le news

Game of Thrones 8 spoiler, trama, leak, anticipazioni… Scopriamo insieme tutte le news sull’ottava stagione de Il Trono di Spade.

GAME OF THRONES 8 SPOILER – Le riprese dell’attesissima ottava stagione di Game of Thrones si sono ormai concluse e tutti non aspettiamo altro che inizi. Dopo la fine della settima, tantissime domande non ci fanno dormire la notte. Sarà vivo Tormund? Daenerys conquisterà i sette regni? Snow riuscirà a reggere la notizia di essere andato a letto con la zia? In attesa di una risposta a tutte queste domande, non ci resta che analizzare le notizie che abbiamo fin’ora.

Game of Thrones 8 spoiler promo e trailer

AGGIORNAMENTO 14/01/2019: Nella notte HBO ha rilasciato un nuovo promo in cui ci viene annunciata l’uscita dell’ottava stagione di Game of Thrones.

È ufficiale: Game of Thrones tornerà domenica 14 aprile.

AGGIORNAMENTO 7/01/2019 – Durante la cerimonia dei Golden Globes, tenutasi questa notte e trasmessa da NBC, HBO ha rilasciato un nuovissimo teaser con nuove immagini di svariate serie TV prossime al debutto. Tra queste non poteva di certo mancare Game of Thrones, di cui finalmente abbiamo una breve clip:

Nel video assistiamo all’arrivo di Daenerys a Grande Inverno e all’incontro con Sansa. La maggiore delle sorelle Stark porge lo scettro di Winterfell alla madre dei draghi, ma non con troppo entusiasmo, pare.

Grande Inverno è vostro, Vostra Grazia.

Queste sono le parole che Sansa rivolge all’erede dei Targaryen. Nella scena notiamo anche Jon Snow (Kit Harington), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Ser Jorah Mormont (Iain Glen), giunti al Nord per prepararsi alla battaglia contro l’esercito degli Estranei.

AGGIORNAMENTO 13/11/2018 – È ufficiale: Game of Thrones 8 debutterà nell’aprile 2019. L’annuncio arriva direttamente dai profili social della serie TV, accompagnato da un un piccolo teaser, molto d’impatto. Non vi sono scene provenienti dalla nuova stagione, ma prepara il terreno per ciò che ci attende con momenti topici delle precedenti sette.

Ogni battaglia.
Ogni tradimento.
Ciascun rischio.
Ciascuna lotta.
Ogni sacrificio.
Ogni morte.
Tutto #PerIlTrono.

Game of Thrones 8 foto

AGGIORNAMENTO 1/11/2018Entertainment Weekly ha rilasciato una prima foto che vede Kit Harington ed Emilia Clarke nei panni di Jon e Daeny, direttamente dall’ultima stagione.

Reduci da circa 10 mesi di riprese per la realizzazione di soli 6 episodi, i due attori hanno sottolineato l’impegno e la cura del dettaglio che tutta la crew ha impiegato per la stagione finale.

Scene che cinque anni fa avrebbero richiesto un giorno di riprese, oggi ne vogliono cinque. Vogliono fare tutto per bene. Vogliono registrare tutto in ogni modo possibile, così da avere più opzioni.

Ha dichiarato Harington. Emilia ha confermato, aggiungendo che in ogni reparto si è cercato di superare se stessi, dai costumi migliorati, a trucco e parrucco più precisi, rendendo l’insieme più d’impatto.

Ma non è tutto…

Game of Thrones 8 spoiler

Con la fine delle riprese avvenuta in questi giorni, non si sono fatti attendere i post su Instagram delle star che salutavano e ringraziavano i propri personaggi, il cast e la crew. Ma quello che ha fatto più discutere è stato senz’altro il messaggio di Maisie Williams, ovvero la piccola Arya Stark.

Come si può vedere dalla foto, l’attrice mostra le sue scarpe insanguinate, ma ciò che ha attirato l’attenzione è l’hashtag #Lastwomanstanding, letteralmente l’ultima donna rimasta. Che sia un grosso spoiler? Inoltre Lena Headey, l’attrice che nella serie interpreta Cersei, ha commentato la foto scrivendo “Queen”. Cosa avrà voluto intendere?

D’altronde Maisie non è nuova a lasciarsi sfuggire indiscrezioni. E’ stata proprio lei a rivelare a Metro, che l’ottava stagione sarebbe iniziata ad Aprile 2019, per poi ritrattare immediatamente su Twitter, dicendo di non aver mai dichiarato nulla di simile.

Game of Thrones 8 anticipazioni

Kit Harington ha rivelato che la nuova stagione sarà un “bagno di sangue”. Anche la collega Sophie Turner si è espressa a riguardo: “sarà più sanguinosa e più mortale e più emozionalmente e tortuosa di tutte quelle precedenti”. Ha inoltre aggiunto che alcuni fan ne rimarranno delusi, altri ne saranno entusiasti. Ma forse il commento più strano e che ci ha incuriosito di più è quello della nostra regina dei draghi. Emilia Clarke ha dichiarato: “Mi ha fot***o il cervello sapere che quella sarà l’ultima impressione che rimarrà di Daenerys e di ciò che è…“. Cosa significherà?

Sappiamo inoltre che ci sarà una battaglia inimmaginabile. L’aiuto regista Quinland aveva condiviso un post, successivamente rimosso, con la foto di una nota di ringraziamento ricevuta dalla produzione, che riportava in didascalia “55 notti consecutive. 11 settimane. 3 location. Non vedrete mai più nulla di simile”.

Questo è per i Draghi della Notte.
Per aver resistito 55 notti di fila. Per aver sopportato il freddo, la neve, la pioggia, il fango, la cacca delle capre di Toome e i venti di Magheramorne.
Quando decine di milioni di persone in tutto il mondo guarderanno questo episodio tra un anno, non sapranno quanto avete lavorato duramente. A loro non importerà quanto esausti eravate o quanto era difficile fare il vostro lavoro con temperature gelide.
Si renderanno conto solamente che stanno guardando qualcosa che non è mai stato fatto prima.
E questo grazie a voi.
Grazie.

Game of Thrones 8 spoiler trama e leak

Nonostante i diversi leak che erano usciti ad agosto e che rivelavano la trama di tutti gli episodi, non ci sono ancora notizie ufficiali sulla sinossi. Quegli stessi leak infatti, dopo essere stati analizzati, sembrano essere falsi e incongruenti. Per evitare che ciò accada si nuovo, HBO sta usando ogni mezzo a sua disposizione per evitare che circolino spoiler dalla stagione finale. Secondo le parole di Coster-Waldau, ovvero il nostro Jaime Lannister, quest’anno si sono raggiunti livelli mai visti per le precedenti stagioni:

“Sono davvero molto, molto rigorosi, quest’anno abbiamo raggiunto livelli folli. Otteniamo i copioni e, una volta che la scena è stata girata – e ce li danno solo in formato digitale – ecco, girata la scena, svaniscono. È praticamente come Mission Impossible: “questo si auto-distruggerà”.

Emilia Clarke ha anche parlato di ipotetici finali multipli che gli autori hanno girato per depistare attori e crew, ma gli stessi Nikolaj e Maisie hanno smentito la cosa dichiarando di conoscere il vero finale e che fare una cosa del genere produrrebbe troppi costi inutili.

Game of Thrones 8 spoiler episodi e streaming

Per l’ottava e ultima stagione si prospettano solo sei episodi. Ma se temete che siano pochi non preoccupatevi. Sembra che il network HBO e gli showrunner Benioff e Weiss stiano valutando di realizzare episodi di quasi 90 minuti per garantire alla serie il finale che merita.

Per vederla dovremo aspettare la prima metà del 2019. La serie andrà in onda sul network americano HBO. Come per le precedenti stagioni, possiamo stare sicuri che questa andrà in onda su Sky Atlantic HD in Italia e sarà disponibile successivamente anche su Sky Box Sets e NowTv.

Giordana

Potrebbero interessarti anche

Una star di Game of Thrones non ha apprezzato il cameo di Ed Sheeran (VIDEO)

Game of Thrones: ordinato il pilot di uno dei cinque prequel

Game of Thrones 8: online un video che rivela uno spoiler su Grande Inverno