Una star di Game of Thrones non ha apprezzato il cameo di Ed Sheeran (VIDEO)

1Un attore di Game of Thrones pare non aver particolarmente apprezzato la partecipazione di Ed Sheeran. Scopriamo i dettagli.


ED SHEERAN GAME OF THRONES – Nonostante Ed canti di castelli sulla collina, ciò non vuol dire che appartenga a Westeros o a Game of Thrones, almeno secondo Kristian Nairn, che nella serie interpreta Hodor.

Il controverso cameo appare nella premiere della stagione 7, quando Arya (Maisie Williams) si imbatte in un gruppo di soldati in rotta verso King’s Landing. Nella scena, il cantante interpreta un soldato dei Lannister seduto con alcuni compagni quando arriva Arya. La giovane Stark ha appena ucciso un gruppo di Frey come vendetta per le Nozze Rosse che è stata orchestrata con i Lannister. La ragazza si siede con loro e mangia qualcosa mentre Ed intona una canzone.

Kristian Nairn ha rilasciato un’intervista all’Huffington Post durante la quale ha parlato del perché non ha gradito particolarmente l’intervento del cantante.

“Non sono un fan dei cameo in Game of Thrones. Non mi piacciono. Penso che sia stupido. Specialmente Ed Sheeran. Ero tipo, ‘Perché è qui?’ Voglio dire, Ed  è fantastico. È un ragazzo eccezionale, un grande musicista, ma perché è in game of Thrones?”

L’ attore ha poi continuato spiegando che l’apparizione del cantante, secondo lui, andava fuori dagli schemi e dalla realtà dello show.

Ecco quello che ha aggiunto…

Indietro