Game of Thrones 8: online un video che rivela uno spoiler su Grande Inverno

Game of Thrones 8 uscirà nel 2019. Nell’attesa dell’ottava stagione, ecco qualche spoiler dal set della serie tv della HBO!


Lo hiatus delle serie tv è sempre un’agonia. Per non parlare dell’attesa per Game of Thrones 8. Per l’ottava stagione di GoT, infatti, dovremo aspettare il 14 aprile del 2019. Proprio così, per il finale di uno dei colossi delle serie tv manca più di un anno ancora. Certo, questo significa che avremo tutto il tempo per fare un bel rewatch. Magari anche due. Ma nel frattempo non possiamo certo astenerci dal cercare e conoscere qualche spoiler! Giusto per rimediare all’attesa.

Questa volta le news su Game of Thrones 8 ci arrivano direttamente dal set della serie tv. Attenzione, perché se continuerete a leggere potrete incorrere negli spoiler dell’ultima stagione di Game of Thrones! Lettore avvisato, mezzo salvato.

game of thrones 8

Il nuovo set per Game of Thrones 8 è in costruzione ormai da mesi. Nelle foto pubblicate da Watchers on The Wall, possiamo osservare la costruzione di un nuovo intero set per le strade di Approdo del Re. Prima dell’ultima stagione, le riprese per la capitale dei Sette Regni sono sempre state girate in vere città storiche. In modo che l’ambientazione medievale possa apparire il più realistica possibile.

Sorge spontanea la domanda, dunque: avranno forse la necessità di distruggere il set? Probabilmente ad Approdo del Re si terrà una delle battaglie che ci aspettiamo di vedere nel finale di GoT. Ma non è finita qui.

Il nuovo set per Winterfell in Game of Thrones 8

Anche la costruzione del nuovo set di Winterfell ha impiegato diversi mesi. Sul web e su Twitter hanno iniziato a girare foto e video che lasciano immaginare cosa potrebbe accadere durante la stagione finale di questo show. Ci rendiamo infatti conto, dai video, che una struttura sembra essere circondata dalle fiamme.

La struttura in questione sembra essere proprio Winterfell, dimora riconquistata degli Stark. La prima cosa che notiamo sono le fiamme che la ricoprono.

Possiamo forse aspettarci di assistere alla distruzione di casa Stark? Sul web circolano già gossip secondo cui “Winterfell will fall“, Winterfell cadrà. D’altronde, non sembra esserci un’altra spiegazione plausibile alle fiamme che bruciano intorno alla costruzione.

Che la battaglia contro gli Estranei si svolga proprio a Winterfell? Forse le fiamme in questione sono quelle di Viserion, ora in possesso del Night King? Certo, le fiamme al momento non sono blu ma potrebbero comunque essere aggiunte in post produzione…

Ad ogni modo, potremo rispondere a queste domande solo con la prossima stagione. Nel frattempo, attendiamo ulteriori notizie e possibili spoiler!

Potresti essere interessato ai prossimi articoli!

  • Non vi piacerebbe fare una vacanza in pieno stile Game of Thrones? La Finlandia ci ha già pensato!

Apre in Finlandia l’hotel di Game Of Thrones fatto di ghiaccio

  • Brad Pitt vedrà Game of Thrones con Emilia Clarke

Brad Pitt e l’asta per vedere Game of Thrones con Emilia Clarke (VIDEO)

  • Anche i francobolli fan di Game of Thrones!

Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)

 

 

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.