Brad Pitt

Gossip e celebrità | VIDEO

Brad Pitt e l’asta per vedere Game of Thrones con Emilia Clarke (VIDEO)

Elena | Gennaio 7, 2018

Brad Pitt emilia clarke game of thrones

Cosa c’è di più bello per un fan di Game of Thrones che vedere la Madre dei Draghi in azione con […]

Cosa c’è di più bello per un fan di Game of Thrones che vedere la Madre dei Draghi in azione con lei in persona di fianco? Brad Pitt ha offerto $ 120,000.


Brad Pitt è sicuramente un fan di Game of Thrones. Non importa quanti anni hai, quanto sei famoso e quante donne ti salterebbero addosso: faresti di tutto pur di passare una sera con l’attore della tua serie preferita. Sarà un po’ perché era per beneficenza e che se lo poteva permettere, ma il bel Brad ha offerto ben 120,000 dollari per guardare una puntata di Game of Thrones con Emilia Clarke. La cosa davvero sconvolgente però è che qualcuno ha offerto addirittura più di lui.

Daenerys - Emilia Clarke - Brad Pitt

Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen

Il tutto si è svolto ad un evento di beneficenza organizzato da Sean Penn ai Milk Studios di Los Angeles, California. Ogni anno infatti si svolge una raccolta fondi e questa volta, tra i premi in palio, c’era la visione di un episodio di GoT proprio con Daenerys. Sembra che Brad Pitt ci tenesse particolarmente a vincere l’asta. Avrebbe infatti rilanciato tre volte: la prima volta 80 mila dollari, poi 90 mila e infine 120 mila. Qualcuno però ci teneva molto più di lui, tanto da offrire la bellezza di 160 mila dollari. Il nome del fan sfegatato è tutt’ora sconosciuto. Tra gli offerenti c’era anche il collega Kit Harington, che però si è tirato presto indietro. Tra i personaggi famosi presenti alla serata troviamo anche Lena Dunham, Arnold SchwarzeneggerLeonardo DiCaprio.

Brad Pitt e la vita da single

Brad Pitt

Brad Pitt in una scena del film Il curioso caso di Benjamin Button

Dopo la rottura dalla moglie Angelina Jolie, Brad si sta godendo a pieno la vita da single. Uscite con gli amici, grandi feste e anche flirt. Nonostante i suoi 54 anni infatti l’attore è ancora uno degli uomini più desiderati del pianeta e pertanto non gli è difficile fare nuove conoscenze. Stando a quanto riportato da Page Six, Pitt si divertirebbe a presentarsi alle possibili conquiste con il nome di William. Il suo nome per intero infatti sarebbe William Bradley Pitt. Non gli è però andata benissimo visto che una ragazza di una caffetteria l’avrebbe subito smascherato. Dopo essersi presentato con il nome di battesimo, la giovane avrebbe risposto: “Io sono Lydia, piacere. Tu però hai più la faccia da Bradley…”.
Non deve essere sicuramente semplice passare inosservato quanto di chiami Brad Pitt.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Da Jim Parsons a Emilia Clarke: tutti gli attori più pagati del 2017

Da Jim Parsons a Emilia Clarke: tutti gli attori più pagati del 2017

  • Emilia Clarke racconta il primo incontro con Jason Momoa ed è assolutamente adorabile

Emilia Clarke racconta il primo incontro con Jason Momoa ed è assolutamente adorabile

  • Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)

Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)

Brad Pitt festeggia compleanno Ines de Ramon

Gossip e celebrità

Brad Pitt festeggia il compleanno con Ines de Ramon

Leila | Dicembre 20, 2022

Brad Pitt

Brad Pitt ed Ines de Ramon, l’ex moglie di Paul Wesley, hanno festeggiato insieme il compleanno dell’attore

A metà novembre hanno iniziato a girare alcuni rumor secondo cui Brad Pitt avesse una nuova fiamma: Ines de Ramon. I due erano, infatti, stati visti ad un concerto.

La coppia ha continuato ad alimentare tali voci festeggiando insieme il 59° compleanno della star di Hollywood. L’attore di Babylon e l’ex moglie di Paul Wesley sono stati fotografati domenica.

Gli scatti sono stati condivisi da PageSix, che aveva mostrato anche quelli di loro due al concerto di Bono degli U2, il mese scorso.

I due sono stati immortalati mentre scendevano dalla macchina, pronti per celebrare insieme il compleanno dell’attore.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Brad Pitt indossava dei pantaloni casual e una camicia grigia a righe, mentre Ines de Ramon sfoggiava un cappotto color cammello con il bavero in pelliccia.

Qualche giorno fa una fonte ha riportato a Us Weekly che l’attore sarebbe “cotto”:

Brad è cotto di Ines, ma non si stanno frequentando ufficialmente. Stanno passando del tempo insieme da amici e si stanno godendo l’uno la compagnia dell’altro.

La fonte ha poi aggiunto che i due starebbero diventando molto amici e che sarebbe tutto da vedere cosa potrebbe nascere da questo rapporto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Gossip e celebrità

Brad Pitt e l’ex moglie di Paul Wesley insieme ad un concerto

Leila | Novembre 16, 2022

Brad Pitt

Brad Pitt è stato avvistato piuttosto vicino all’ex moglie di Paul Wesley Ines De Ramon ad un concerto di Bono degli U2

Bratt Pitt e Ines de Ramon, l’ex moglie di Paul Wesley, fotografati molto vicini

Brad Pitt forse ha una nuova donna nella sua vita: potrebbe trattarsi della ex moglie di Paul Wesley, Ines De Ramon.

Durante il weekend, infatti, i due sono stati avvistati, fotografati e pure ripresi in atteggiamenti abbastanza confidenziali. Non ci sono state inequivocabili dimostrazioni di affetto, ma come dimostra il materiale di cui è entrato in possesso il Daily Mail (foto e video) sono piuttosto vicini.

Domenica 13 novembre Brad Pitt è stato immortalato mentre, tenendo per un braccio Ines De Ramon, la avvicina a sé per un abbraccio. Il tutto è avvenuto nel dietro le quinte del concentro di Bono all’Orpheum Theatre di Los Angeles.

In quell’occasione, a loro si sono avvicinate anche altre celebrità presenti all’evento musicale. Stiamo parlando di Cindy Crawford assieme al marito Rande Gerber e pure Sean Penn.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come detto in apertura, Ines De Ramon è stata la moglie di Paul Wesley, attore conosciuto ad oggi soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries.

La coppia ha deciso di mettere fine al proprio matrimonio nel corso dell’anno, come confermato da una fonte di People a settembre. I due sono convolati a nozze nel 2019.

Brad Pitt, invece, come forse è più noto, è stato sposato con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005. In seguito ha preso in moglie Angelina Jolie, dalla quale ha poi divorziato nel 2019. Ad inizio autunno, invece, ha fatto parlare di sé in relazione alla modella Emily Ratajkowski.

È stato sempre People a riportare le dichiarazioni di una fonte secondo cui i due stavano trascorrendo parecchio tempo assieme. Tuttavia non si sapeva se stessero facendo sul serio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Once Upon a Time in Hollywood film

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Once Upon a Time in Hollywood: cast, trama e uscita del film

Erica | Maggio 21, 2019

Brad Pitt Leonardo DiCaprio

Di cosa parla Once Upon a Time in Hollywood? Trama e anticipazioni Once Upon a Time in Hollywood è il […]

Di cosa parla Once Upon a Time in Hollywood? Trama e anticipazioni

Once Upon a Time in Hollywood è il prossimo film di Quentin Tarantino, il cui ultimo film ,The Hateful Eight, risale al 2015. Tarantino è uno dei registi di maggior influenza dei nostri tempi, e i suoi caratteristici film finiscono sempre con l’essere apprezzati da tutti gli appassionati di cinema cult.

Entertainment Weekly svela la trama del nuovo film di Tarantino. Il film sarà ambientato negli anni ’60, nella California del sud, in una Hollywood “hippy”. Once Upon a Time in Hollywood parlerà di Rick Dalton, un attore televisivo fallito, interpretato da Leonardo DiCaprio, e della sua controfigura Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt. I due faranno fatica a trovare nuovi incarichi nel mondo del cinema, specie a seguito degli omicidi di Charles Manson. Faranno però leva sulla vicina di casa di Dalton, l’attrice Sharon Tate.

La trama inoltre verterà sulle vicende che hanno coinvolto l’omicidio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polański. L’assassinio ha avuto luogo il 9 agosto del 1969 a Beverly Hills, da Charles Manson e la sua setta.

La nuova pellicola di Quentin Tarantino era stata annunciata nel corso del 2017, ma solo agli inizi del 2018 è arrivata la conferma del film. Il film sarà presumibilmente il penultimo diretto da Tarantino, da molti ritenuto un genio della cinematografia odierna. Nel 2015, infatti, il famoso regista ha dichiarato il suo ritiro dal mondo del cinema dopo il suo decimo film. Considerando che The Hateful Eight (il nome non è una coincidenza, forse) è il suo ottavo lavoro, Once Upon a Time in Hollywood sarà il nono, e dunque il penultimo.

Trailer

Sony Pictures Entertainment ha rilasciato finalmente il primo trailer di Once Upon a Time in Hollywood, in cui appare anche il compianto Luke Perry.

Nel primo trailer ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood vengono mostrati Brad Pitt e Leonardo DiCaprio alle prese con i propri persoanggi.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood vede come protagonisti gli attori Brad Pitt e Leonardo DiCaprio rispettivamente nei panni di Cliff Booth e Rick Dalton. È dunque la prima volta che i due attori collaborano sul grande schermo. Entrambi hanno già recitato per Tarantino. Brad Pitt è stato infatti Aldo Raine in Bastardi senza gloria. Leonardo di Caprio invece è stato Calvin J. Candy in Django Unchained.

Nel cast troviamo anche Margot Robbie nei panni di Sharon Tate. Dakota Fanning sarà invece Lynette “Squeaky” Fromme, amica dei Manson. Damian Lewis rivestirà i panni del celebre Steve McQueen. Tim Roth, che non è insolito nei film di Tarantino, prenderà parte anche a questo progetto. Al Pacino sarà Marvin Shwarz, l’agente di Rick Dalton. Tra gli attori di Once Upon a Time in Hollywood è presente anche il recentemente scomparso Luke Perry, che nel film è Wayne Maunder, un attore protagonista della serie western Lancer.

Ma i membri del cast e i rispettivi personaggi non finiscono qui:

  • Timothy Olyphant, il cui ruolo è ignoto
  • James Marsden, il cui ruolo è ignoto
  • Damon Herriman è il terribile Charles Manson
  • Austin Butler è Charles Tex Manson, uno dei membri della famiglia Manson
  • Emile Hirsch, è Jay Sebring, una parrucchiera amica di Sharon
  • Bruce Dern è George Spahn, un uomo di 80 anni ormai cieco
  • Lena Dunham è Catherine Share, membro della famiglia Manson
  • Kurt Russell, il cui ruolo è ignoto
  • Zoe Bell è la moglie di un coordinatore di stuntmen
  • Clifton Collins Jr. è Ernesto “The Mexican” Vaquero
  • Michael Madsen, il cui ruolo è ignoto
  • Mike Moh è Bruce Lee
  • Scoot McNairy è Business Bob Gilbert, un personaggio inventato di Bounty Law
  • Nicholas Hammond è Sam Wanamaker, attore e regista
  • Keith Jefferson è Land Pirate Keith
  • Michael McHugh, il cui ruolo è ignoto
  • Margaret Qualley è Kitty Kat.

Quando esce Once Upon a Time in Hollywood? La data di uscita

Se vi state chiedendo quando esce Once Upon a Time In Hollywood, ecco la risposta. La data di uscita in Italia del nono film di Quentin Tarantino è stata fissata al 29 agosto 2019. Mentre debutterà nei cinema statunitensi il 26 luglio 2019. Mancano dunque ancora diversi mesi per l’arrivo dell’attesa pellicola, ma senza dubbio l’attesa sarà ben ripagata.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/stranger-things-3-stagione-trama-episodi-cast-data-uscita/

https://www.daninseries.it/toy-story-4-pixar-news-anticipazioni-trailer-personaggi/

https://www.daninseries.it/avengers-4-trailer-marvel-trama-uscita-news/

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.