Brad Pitt e l’asta per vedere Game of Thrones con Emilia Clarke (VIDEO)

Cosa c’è di più bello per un fan di Game of Thrones che vedere la Madre dei Draghi in azione con lei in persona di fianco? Brad Pitt ha offerto $ 120,000.


Brad Pitt è sicuramente un fan di Game of Thrones. Non importa quanti anni hai, quanto sei famoso e quante donne ti salterebbero addosso: faresti di tutto pur di passare una sera con l’attore della tua serie preferita. Sarà un po’ perché era per beneficenza e che se lo poteva permettere, ma il bel Brad ha offerto ben 120,000 dollari per guardare una puntata di Game of Thrones con Emilia Clarke. La cosa davvero sconvolgente però è che qualcuno ha offerto addirittura più di lui.

Daenerys - Emilia Clarke - Brad Pitt
Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen

Il tutto si è svolto ad un evento di beneficenza organizzato da Sean Penn ai Milk Studios di Los Angeles, California. Ogni anno infatti si svolge una raccolta fondi e questa volta, tra i premi in palio, c’era la visione di un episodio di GoT proprio con Daenerys. Sembra che Brad Pitt ci tenesse particolarmente a vincere l’asta. Avrebbe infatti rilanciato tre volte: la prima volta 80 mila dollari, poi 90 mila e infine 120 mila. Qualcuno però ci teneva molto più di lui, tanto da offrire la bellezza di 160 mila dollari. Il nome del fan sfegatato è tutt’ora sconosciuto. Tra gli offerenti c’era anche il collega Kit Harington, che però si è tirato presto indietro. Tra i personaggi famosi presenti alla serata troviamo anche Lena Dunham, Arnold SchwarzeneggerLeonardo DiCaprio.

Brad Pitt e la vita da single

Brad Pitt
Brad Pitt in una scena del film Il curioso caso di Benjamin Button

Dopo la rottura dalla moglie Angelina Jolie, Brad si sta godendo a pieno la vita da single. Uscite con gli amici, grandi feste e anche flirt. Nonostante i suoi 54 anni infatti l’attore è ancora uno degli uomini più desiderati del pianeta e pertanto non gli è difficile fare nuove conoscenze. Stando a quanto riportato da Page Six, Pitt si divertirebbe a presentarsi alle possibili conquiste con il nome di William. Il suo nome per intero infatti sarebbe William Bradley Pitt. Non gli è però andata benissimo visto che una ragazza di una caffetteria l’avrebbe subito smascherato. Dopo essersi presentato con il nome di battesimo, la giovane avrebbe risposto: “Io sono Lydia, piacere. Tu però hai più la faccia da Bradley…”.
Non deve essere sicuramente semplice passare inosservato quanto di chiami Brad Pitt.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Da Jim Parsons a Emilia Clarke: tutti gli attori più pagati del 2017

Da Jim Parsons a Emilia Clarke: tutti gli attori più pagati del 2017

  • Emilia Clarke racconta il primo incontro con Jason Momoa ed è assolutamente adorabile

Emilia Clarke racconta il primo incontro con Jason Momoa ed è assolutamente adorabile

  • Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)

Francobolli di Game Of Thrones: la collezione della Royal Mail (VIDEO)

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.